ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, premetto che ho gia una mv f4 750s preparata e una ducati 998s, ora vorrei acquistare una gixxer 1000 prima serie e preparare a dovere anche questa. essendo poco preparato sul tema suzuki, cosa si puo' fare su questo motore, e quanto si spende?vorrei acquistare un kit per aumentare la cilindrata(sono un fissato l'mv da 750 e passata a 910) esiste per suzuki? e quanto mi costerebbe?, poi vorrei pensare a alberi a camme (magari yoshimura) scarico, lavorazione testa rapid bike c-pack ecc. ecc.quanti cv si possono ottenere?un'altra cosa a me esteticamente piace di pi? la linea dei vecchi srad 750(adesso mi ammazzate) si potrebbe montare carene e coda di questo modello? magari in versione pista/racing (stile Chili) se qualcuno puo' darmi chiarimenti e consigli ringrazio gia da adesso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mettere mano alla 1000 k1
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postfai prima a prendere un k5/k6, spendi meno e va meglio
quotone le moto giapponesi si deprezzano facilmente.... quindi piuttosto che elaborare pesantemente un modello 2001, a conti fatti un k5/k6 con le modifiche essenziali ti costa uguale, ma hai in mano una moto che a livello di telaio e motore ? molto pi? avanti
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View Postquotone le moto giapponesi si deprezzano facilmente.... quindi piuttosto che elaborare pesantemente un modello 2001, a conti fatti un k5/k6 con le modifiche essenziali ti costa uguale, ma hai in mano una moto che a livello di telaio e motore ? molto pi? avanti
Comment
-
I k5-k6 sono il riferimento, ma ancora costano... (diciamo dai 7500 in su).
Io al posto tuo punterei su k3-k4 che sono quasi sugli stessi livelli, hanno molti meno problemi e sono più belli.
Le trovi anche a 4000-4500
Comment
X
Comment