Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prendi la mia risposta con le pinze ma direi di SI
Scusa se posso .... ma tu hai lo sraddozzo o il k1-k3 ?
Nel caso Srad come mai vuoi fare la trasformazione ?
Ho uno Srad.....la trasformazione ? gia fatta...monta il telaietto post del k1,adattato,quindi montano tranquillamente codone sella faro sottocodone ecc ...solo che ho trovato il codone di un 1000 a buon prezzo e volevo sapere se cambia qualcosa dal 600/750....perch? la forma ? quella,le dimensioni non so....
Manda un PM a beatino indicandogli il post e porta pazienza che si connetta ... aveva il 100o K1-k2 e certamente ti saprà dare risposta
Quello che volevo dire è visto a quanto si trovano i K1 non sò se val lapena di fare la trasformazione (tutto stà a quanto hai pagato il tuo srad ma non ti voglio fare i conti in tasca )
Manda un PM a beatino indicandogli il post e porta pazienza che si connetta ... aveva il 100o K1-k2 e certamente ti sapr? dare risposta
Quello che volevo dire ? visto a quanto si trovano i K1 non s? se val lapena di fare la trasformazione (tutto st? a quanto hai pagato il tuo srad ma non ti voglio fare i conti in tasca )
..era gi? modificato.........mi manca solo il codone...quindi....non ? che devo fare molto.....
Ahhhhhn no pensavo ti fossi messo a modificare tutto da 0
Il discorso ? che i pezzi originali normalmente anche se usati costano tutto qu? in ogni caso se la modifica era gi? a buon punto le cose cambiano e di molto ...
D? la verit? che facendolo assomigliare ad un k1-k3 speri di poterli sverniciare
Spam a parte segui il mio consiglio e vedrai che avrai pronta risposta
Ahhhhhn no pensavo ti fossi messo a modificare tutto da 0
Il discorso ? che i pezzi originali normalmente anche se usati costano tutto qu? in ogni caso se la modifica era gi? a buon punto le cose cambiano e di molto ...
D? la verit? che facendolo assomigliare ad un k1-k3 speri di poterli sverniciare
Spam a parte segui il mio consiglio e vedrai che avrai pronta risposta
Non ? che spero...li svernicio,punto..
Scherzi a parte... ho mandato un pm a beatino come mi hai consigliato...
Dai,che con la bella stagione organizziamo una futata..anche con Chiny...che ? due anni che diciamo...e non siamo mai andati..
Scherzi a parte... ho mandato un pm a beatino come mi hai consigliato...
Dai,che con la bella stagione organizziamo una futata..anche con Chiny...che è due anni che diciamo...e non siamo mai andati..
Magari guarda che io son fermo per davvero quindi poi non vantarti di aver sverniciato un k3 (scherzzzo )
***** ho una voglia di moto quest'inverno non mi passa un cazz
Magari guarda che io son fermo per davvero quindi poi non vantarti di aver sverniciato un k3 (scherzzzo )
***** ho una voglia di moto quest'inverno non mi passa un cazz
...io fortunatamente ho la moto da sistemare...he he...
Comment