Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..info urgente..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

..info urgente..

Il codone del k1-k2 mille....? uguale per dimensioni a quelli del 600-750??

• Font Size
    ..io ho un 600...e mi serve un codone....ne ho tovato uno del mille a buon prezzo...

Comment

• Font Size
      Prendi la mia risposta con le pinze ma direi di SI

Scusa se posso .... ma tu hai lo sraddozzo o il k1-k3 ?
      Nel caso Srad come mai vuoi fare la trasformazione ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post

Ho uno Srad.....la trasformazione ? gia fatta...monta il telaietto post del k1,adattato,quindi montano tranquillamente codone sella faro sottocodone ecc ...solo che ho trovato il codone di un 1000 a buon prezzo e volevo sapere se cambia qualcosa dal 600/750....perch? la forma ? quella,le dimensioni non so....

Comment

• Font Size

...perch? lo Srad con il codone k1 ? una figata....
          E cmq la modifica ? facilmente reversibile,e i pezzi srad che tolgo li tengo..

Comment

• Font Size
            Manda un PM a beatino indicandogli il post e porta pazienza che si connetta ... aveva il 100o K1-k2 e certamente ti saprà dare risposta

Quello che volevo dire è visto a quanto si trovano i K1 non sò se val lapena di fare la trasformazione (tutto stà a quanto hai pagato il tuo srad ma non ti voglio fare i conti in tasca )
            Last edited by buzzy84; 22-01-08, 11:01.

Comment

• Font Size
              Manda un PM a beatino indicandogli il post e porta pazienza che si connetta ... aveva il 100o K1-k2 e certamente ti sapr? dare risposta

Quello che volevo dire ? visto a quanto si trovano i K1 non s? se val lapena di fare la trasformazione (tutto st? a quanto hai pagato il tuo srad ma non ti voglio fare i conti in tasca )
              ..era gi? modificato.........mi manca solo il codone...quindi....non ? che devo fare molto.....

Comment

• Font Size
                Ahhhhhn no pensavo ti fossi messo a modificare tutto da 0
                Il discorso ? che i pezzi originali normalmente anche se usati costano tutto qu? in ogni caso se la modifica era gi? a buon punto le cose cambiano e di molto ...

D? la verit? che facendolo assomigliare ad un k1-k3 speri di poterli sverniciare

Spam a parte segui il mio consiglio e vedrai che avrai pronta risposta

Comment

• Font Size
                  Ahhhhhn no pensavo ti fossi messo a modificare tutto da 0
                  Il discorso ? che i pezzi originali normalmente anche se usati costano tutto qu? in ogni caso se la modifica era gi? a buon punto le cose cambiano e di molto ...

D? la verit? che facendolo assomigliare ad un k1-k3 speri di poterli sverniciare

Spam a parte segui il mio consiglio e vedrai che avrai pronta risposta
                  Non ? che spero...li svernicio,punto..

Scherzi a parte... ho mandato un pm a beatino come mi hai consigliato...

Dai,che con la bella stagione organizziamo una futata..anche con Chiny...che ? due anni che diciamo...e non siamo mai andati..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Borto-x View Post
                    Non è che spero...li svernicio,punto..

Scherzi a parte... ho mandato un pm a beatino come mi hai consigliato...

Dai,che con la bella stagione organizziamo una futata..anche con Chiny...che è due anni che diciamo...e non siamo mai andati..
                    Magari guarda che io son fermo per davvero quindi poi non vantarti di aver sverniciato un k3 (scherzzzo )
                    ***** ho una voglia di moto quest'inverno non mi passa un cazz
                    Last edited by buzzy84; 22-01-08, 11:50.

Comment

• Font Size
                      Magari guarda che io son fermo per davvero quindi poi non vantarti di aver sverniciato un k3 (scherzzzo )
                      ***** ho una voglia di moto quest'inverno non mi passa un cazz
                      ...io fortunatamente ho la moto da sistemare...he he...

Comment

• Font Size
                        Borto mono o biposto?

Comment

• Font Size
                          originale...biposto..il mono ce l'ho...perchè?Fa differenza?

Comment

• Font Size
                            ...che so io 600 k1-k3, 750 k0-k3, 1000 k1-k2 hanno tutte e tre lo stesso telaietto/sottodone!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucagsxr View Post
                              ...che so io 600 k1-k3, 750 k0-k3, 1000 k1-k2 hanno tutte e tre lo stesso telaietto/sottodone!
                              ok,quello che mi interessa!!

Qualcuno pu? confermare cos? non ci sono pi? dubbi?

Comment

X
                              Working...
                              X