Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? cerchi GSX R k1/3 con k6/7 600/750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilit? cerchi GSX R k1/3 con k6/7 600/750

se può esservi utile ho montato un paio di cerchi oz, provenienti da un gsx r 750 k1 sulla mia 750 k6

l'anteriore monta perfettamente, ma i dischi devono essere gli stessi del k1 da 320, anzicchè da 310, (gli attacchi del cerchio sn diversi) occorre quindi fare dei distanziali da 0,5 cm x le pinze radiali

x il posteriore è necessario limare di 4 mm l'attacco del disco e far fare il distanziale dx su misura da un torniere leggermente + piccolo, se vi interessa vi do le misure (con pochi euro di torniere il gioco è fatto!!)

...in + se vi interessa ho un paio di cerchi k1/3 da vendere
    Last edited by gioas; 21-01-08, 16:15.

• Font Size
    Non amo le modifiche irreversibili... però con i freni ci hai guadagnato sicuramente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by motorman View Post
      Non amo le modifiche irreversibili... per? con i freni ci hai guadagnato sicuramente.
      infatti ho comprato un paio di cerchi in +
      ..e cmq nel caso in cui si vogliono riportare i cerchi su un k1/3 basta mettere degli spessori da 4 mm tra il disco e il cerchio, la boccola originale rimane tale, ne ho fatto fare un'altra nuova dal torniere

Comment

• Font Size
        ecco lo schema della boccola dx da fare...scusate il disegnino elementare...ma nn so usare il cad
        riguardo l'attacco del disco posteriore, va limato di 4/6 mm, ovviamente va fatto al tornio

...le misure nn si leggono bene
        il diametro massimo è di mm 24; quello minimo di 13,5; il foro di 10,5; l'altezza della parte superiore è di 5; quella inferiore 3

..sxo di essermi spiegato bene
        Last edited by gioas; 22-01-08, 13:30.

Comment

• Font Size
          Allora ben fatto!

Comment

• Font Size
            Grazie x l'info gioas !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ottimo....io ho un cerchio posteriore di un 1000 k6 e lo vorrei montare su un mille k1 ma quando ho montato il disco freno del k1 sul cerchio del k6 ho notato che non si riesce a bloccarlo bene....che faccio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rijeka77 View Post
                Ottimo....io ho un cerchio posteriore di un 1000 k6 e lo vorrei montare su un mille k1 ma quando ho montato il disco freno del k1 sul cerchio del k6 ho notato che non si riesce a bloccarlo bene....che faccio?
                mi dispiace, ma non conosco i cerchi del 1000 ....potevo aiutarti sui cerchi del 600/750

Comment

X
                Working...
                X