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Ecco i dati del k8!!!!!!!!!!!

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    #31
    Originally posted by emassi78 View Post
    il k4 e' na ciofeca









    il vostro forse


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      #32
      Originally posted by arabykola View Post
      se vuoi provar il mio motorino ,no problem

      ma il tuo cassonetto nn ci tengo a provarlo
      paura eh????

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        #33
        Originally posted by Sciamano View Post
        il vostro forse


        anche lo yoshimura

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          #34
          ma pesa 2kg in piu tra il resto?o sbaglio...

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            #35
            Originally posted by emassi78 View Post
            il k4 e' na ciofeca









            ma quale ciofeca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            ti posso dire che sul rettilineo del mugello con le solite modifiche ...sto accanto ad r6 06 e k6 600!!! anche se io pesavo 8kg meno di loro

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              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              scusate ,ma quanti cv in + dovrebbe avere ?

              se con uno scarico completo e centralina se ne prendono a fatica 6-7 di picco,qui ci son gi? di serie...


              poi ovvio ke son al motore,dikiarati e con airbox in pressione...

              quindi se arriva a 140 alla ruota son gi? tantissimi x un settemezzo,visto ke i mille ke passano i 160 son veramente poki


              x valutare bisogner? aprirlo con scariki decenti (quindi nn arrow ) ed elettronica adeguata e veder come si comporta ai medi,dove si fa veramente la differenza piuttosto ke qualke cv in + in alto

              provata di serie,la mia k7 ha una erogazione ridicola...discreti bassi,niente ai medi,poi un bottarella e allungo debole
              penso e spero proprio ke con scarico e centraline diventi +omogenea,almeno nel passaggio medi-entrata in coppia ke ? quello ke conta nella guida in pista...

              se questa ? gi? + lineare(e nn si sa) ed ha anke qualke cv in + da cui partire penso proprio nn ci sia ke da ringraziare

              ma se dovete sparare sui dritti prendetevi una busa,nn un 750

              te li devo prendere o no quei cerchi?

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                #37
                Originally posted by Mario Il Polso View Post

                te li devo prendere o no quei cerchi?

                eccerto,il cappotto ce li ha di ghisa...

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                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  paura eh????


                  si di dovertelo pagare nuovo

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                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post
                    eccerto,il cappotto ce li ha di ghisa...
                    SI, MA E'GHISA FORGIATA DAL RIPIENO

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                      #40
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      SI, MA E'GHISA FORGIATA DAL RIPIENO
                      togli il maiuscolo,MASTROILPOLSATORE

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                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        scusate ,ma quanti cv in + dovrebbe avere ?

                        se con uno scarico completo e centralina se ne prendono a fatica 6-7 di picco,qui ci son gi? di serie...


                        poi ovvio ke son al motore,dikiarati e con airbox in pressione...

                        quindi se arriva a 140 alla ruota son gi? tantissimi x un settemezzo,visto ke i mille ke passano i 160 son veramente poki


                        x valutare bisogner? aprirlo con scariki decenti (quindi nn arrow ) ed elettronica adeguata e veder come si comporta ai medi,dove si fa veramente la differenza piuttosto ke qualke cv in + in alto

                        provata di serie,la mia k7 ha una erogazione ridicola...discreti bassi,niente ai medi,poi un bottarella e allungo debole
                        penso e spero proprio ke con scarico e centraline diventi +omogenea,almeno nel passaggio medi-entrata in coppia ke ? quello ke conta nella guida in pista...

                        se questa ? gi? + lineare(e nn si sa) ed ha anke qualke cv in + da cui partire penso proprio nn ci sia ke da ringraziare

                        ma se dovete sparare sui dritti prendetevi una busa,nn un 750

                        perch? nn arrow?

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                          #42
                          Originally posted by arabykola View Post
                          togli il maiuscolo,MASTROILPOLSATORE
                          PeRcH?? Ti Da FaStiDiO?

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            PeRcH?? Ti Da FaStiDiO?

                            no,ma visto ke ci 6 almeno facci un bel rebort

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                            • Font Size
                              #44
                              la mia a banco( Ferracci Dynoget ) fa 112 cv ruota k6 600 e mi diverto un sacco ...............poi se ci vuole il tornado x divertirsi in pista questo è un altro discorso ..hhiihihhihihihi

                              ps ho lo scarico completo,power comm,filtroe basta
                              Last edited by biribbio; 25-01-08, 17:12.

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