Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco i dati del k8!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come al solito prima di dichiarar le potenze si scolano na damigiana di barolo

Comment

• Font Size
      diciamo pure che chi ha il k6 se lo puo' tenere stretto fino al k10 va'!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        diciamo pure che chi ha il k6 se lo puo' tenere stretto fino al k10 va'!
        anche chi ha il k4

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          anche chi ha il k4
          diciamo che il k6 e' stato un progetto nuovo rispetto al k4 con vari cambiamenti... il k8 e' solo un k6 ricarrozzato fondamentalmente!

Comment

• Font Size
            io mi temgo il mio k6 bello stretto stretto per il prossimo millennio......

Comment

• Font Size
              k4 750 148cv k7 750 150cv, quindi non c'? da meravigliarsi.

Originally posted by MiKiFF View Post
              Solo 154 cavalli il K8???

Comment

• Font Size
                La cosa (poco) divertente per chi li comprera' e' che sono gia' in offerta...se non mi trovero' con il 1000 K3, a fine stagione mi sa che posso proporre un cambio alla pari con un 750 K8 chilometri zero da qualche grosso conce....

Comment

• Font Size
                  148 cv - 150 cv - 154 cv siamo sempre li, aspetto le prime prove per giudicare il K8 .
                  Da tenere presente che, il motore del K5 seppure abbia meno cv rispetto alle versioni successive, ? sempre risultato avere la migliore erogazione ai medi .
                  Voglio proprio vedere se la nuova centralina, programmabile su tre diverse configurazioni, risolve questo gap.
                  Alla fine dei conti pi? della potenza pura serve una buona erogazione che consenta di fruttare in pieno le potenzialit? del motore.
                  Sul discorso del bollo pagato sui presunti cavalli del motore si potrebbe aprire una causa con la richiesta di danni per... millantato credito .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monoblocco View Post
                    148 cv - 150 cv - 154 cv siamo sempre li, aspetto le prime prove per giudicare il K8 .
                    Da tenere presente che, il motore del K5 seppure abbia meno cv rispetto alle versioni successive, ? sempre risultato avere la migliore erogazione ai medi .
                    Voglio proprio vedere se la nuova centralina, programmabile su tre diverse configurazioni, risolve questo gap.
                    Alla fine dei conti pi? della potenza pura serve una buona erogazione che consenta di fruttare in pieno le potenzialit? del motore.
                    Sul discorso del bollo pagato sui presunti cavalli del motore si potrebbe aprire una causa con la richiesta di danni per... millantato credito .
                    certo si potrebbe fare causa a suzuki, sarebbe uno scherzo vincerla vero????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      certo si potrebbe fare causa a suzuki, sarebbe uno scherzo vincerla vero????
                      Cerrrrrto, visto che poi la normativa nel nostro paese ? dalla parte dei consumatori.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monoblocco View Post
                        Cerrrrrto, visto che poi la normativa nel nostro paese ? dalla parte dei consumatori.
                        si e gli asini volano....

Comment

• Font Size
                          scusate ,ma quanti cv in + dovrebbe avere ?

se con uno scarico completo e centralina se ne prendono a fatica 6-7 di picco,qui ci son gi? di serie...

poi ovvio ke son al motore,dikiarati e con airbox in pressione...

quindi se arriva a 140 alla ruota son gi? tantissimi x un settemezzo,visto ke i mille ke passano i 160 son veramente poki

x valutare bisogner? aprirlo con scariki decenti (quindi nn arrow ) ed elettronica adeguata e veder come si comporta ai medi,dove si fa veramente la differenza piuttosto ke qualke cv in + in alto

provata di serie,la mia k7 ha una erogazione ridicola...discreti bassi,niente ai medi,poi un bottarella e allungo debole
                          penso e spero proprio ke con scarico e centraline diventi +omogenea,almeno nel passaggio medi-entrata in coppia ke ? quello ke conta nella guida in pista...

se questa ? gi? + lineare(e nn si sa) ed ha anke qualke cv in + da cui partire penso proprio nn ci sia ke da ringraziare

ma se dovete sparare sui dritti prendetevi una busa,nn un 750

Comment

• Font Size
                            Quando ce le scambiamo in pista???

Rehm di agosto???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Quando ce le scambiamo in pista???

Rehm di agosto???

se vuoi provar il mio motorino ,no problem

ma il tuo cassonetto nn ci tengo a provarlo

Comment