Come al solito prima di dichiarar le potenze si scolano na damigiana di barolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco i dati del k8!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
La cosa (poco) divertente per chi li comprera' e' che sono gia' in offerta...se non mi trovero' con il 1000 K3, a fine stagione mi sa che posso proporre un cambio alla pari con un 750 K8 chilometri zero da qualche grosso conce....
Comment
-
148 cv - 150 cv - 154 cv siamo sempre li, aspetto le prime prove per giudicare il K8 .
Da tenere presente che, il motore del K5 seppure abbia meno cv rispetto alle versioni successive, ? sempre risultato avere la migliore erogazione ai medi .
Voglio proprio vedere se la nuova centralina, programmabile su tre diverse configurazioni, risolve questo gap.
Alla fine dei conti pi? della potenza pura serve una buona erogazione che consenta di fruttare in pieno le potenzialit? del motore.
Sul discorso del bollo pagato sui presunti cavalli del motore si potrebbe aprire una causa con la richiesta di danni per... millantato credito .
Comment
-
Originally posted by monoblocco View Post148 cv - 150 cv - 154 cv siamo sempre li, aspetto le prime prove per giudicare il K8 .
Da tenere presente che, il motore del K5 seppure abbia meno cv rispetto alle versioni successive, ? sempre risultato avere la migliore erogazione ai medi .
Voglio proprio vedere se la nuova centralina, programmabile su tre diverse configurazioni, risolve questo gap.
Alla fine dei conti pi? della potenza pura serve una buona erogazione che consenta di fruttare in pieno le potenzialit? del motore.
Sul discorso del bollo pagato sui presunti cavalli del motore si potrebbe aprire una causa con la richiesta di danni per... millantato credito .
Comment
-
scusate ,ma quanti cv in + dovrebbe avere ?
se con uno scarico completo e centralina se ne prendono a fatica 6-7 di picco,qui ci son gi? di serie...
poi ovvio ke son al motore,dikiarati e con airbox in pressione...
quindi se arriva a 140 alla ruota son gi? tantissimi x un settemezzo,visto ke i mille ke passano i 160 son veramente poki
x valutare bisogner? aprirlo con scariki decenti (quindi nn arrow ) ed elettronica adeguata e veder come si comporta ai medi,dove si fa veramente la differenza piuttosto ke qualke cv in + in alto
provata di serie,la mia k7 ha una erogazione ridicola...discreti bassi,niente ai medi,poi un bottarella e allungo debole
penso e spero proprio ke con scarico e centraline diventi +omogenea,almeno nel passaggio medi-entrata in coppia ke ? quello ke conta nella guida in pista...
se questa ? gi? + lineare(e nn si sa) ed ha anke qualke cv in + da cui partire penso proprio nn ci sia ke da ringraziare
ma se dovete sparare sui dritti prendetevi una busa,nn un 750
Comment
X
Comment