ma possibile che per montare il cambio ele.sul 600-750 k6-k7-devo per forza mettere su una centralina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio elettronico??
Collapse
X
-
Originally posted by fabietto View Postno puoi anche mettere solo il sensore con le SUA CENTRALINA CHE CONTROLLA SOLO IL CAMBIO ELETTRONICO
Non mi sembra proprio.
Da quello che so io la centralina del cambio elettronico deve essere collegata per forza alla PowerCommander o alla RapidBike.........sulla centralina originale Suzu non pu? essere interlacciata.....
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View Post
Non mi sembra proprio.
Da quello che so io la centralina del cambio elettronico deve essere collegata per forza alla PowerCommander o alla RapidBike.........sulla centralina originale Suzu non pu? essere interlacciata.....
senza pc o rb si puo fare e funziona benissimo costo 350 euro circa non si collega alla centralina originale ma ha una piccola centralina da posizionare vicino alla batteria con un interruttore on/off esterno per attivarlo o disattivarlo
Comment
-
prima avevo un zx10r /04 e avevo montato il cambio elettronico della euroracing e andava collegato alla bobina quindi senza l'aggiunta di una centralina mentre quasi tutti mi dicono che sul suzu non si riesce.
mi sai dire di che marca ? il cambio elettronico che monta sul suzuki che funziona senza una centralina supplementare?
Comment
-
Originally posted by bindo View Postprima avevo un zx10r /04 e avevo montato il cambio elettronico della euroracing e andava collegato alla bobina quindi senza l'aggiunta di una centralina mentre quasi tutti mi dicono che sul suzu non si riesce.
mi sai dire di che marca ? il cambio elettronico che monta sul suzuki che funziona senza una centralina supplementare?
il sensore non ? un semplice on off il corpo ? ricavato dal pieno in ergall e titanio e lo montano diversi team in sbk.. senza la centralina ovviamente
Comment
-
[QUOTE=fabietto;3882387]io conosco quello di peppo russo.. ce l ho montato su tutte e 2 le mie moto 600 e 750 e va piu che bene.. poi sicuramente ci sono altri che lo fanno.
il sensore non ? un semplice on off il corpo ? ricavato dal pieno in ergall e titanio e lo montano diversi team in sbk.. senza la centralina ovviamente[/QUOTE
ok grazie in settimana lo chiamo
Comment
-
Originally posted by fabietto View Poste credo che ti sembri male allora...
senza pc o rb si puo fare e funziona benissimo costo 350 euro circa non si collega alla centralina originale ma ha una piccola centralina da posizionare vicino alla batteria con un interruttore on/off esterno per attivarlo o disattivarlo
Originally posted by fabietto View Postio conosco quello di peppo russo.. ce l ho montato su tutte e 2 le mie moto 600 e 750 e va piu che bene.. poi sicuramente ci sono altri che lo fanno.
il sensore non ? un semplice on off il corpo ? ricavato dal pieno in ergall e titanio e lo montano diversi team in sbk.. senza la centralina ovviamente
Peppo Russo?
Come si pu? contattare?
C'? un sito internet dove posso vedere le caratteristiche tecniche e le compatibilit??
Grazie
Comment
-
Comment
-
era molto piu economico quello della euroracing
a..elpaso perch? non mi vieni a trovare in settimana verso sera?ti faccio vedere tutta la trasformazione della piccola da porto dopo il pirata vieni verso la super di fronte alla carrozzeria
Comment
-
Originally posted by bindo View Postera molto piu economico quello della euroracing
a..elpaso perch? non mi vieni a trovare in settimana verso sera?ti faccio vedere tutta la trasformazione della piccola da porto dopo il pirata vieni verso la super di fronte alla carrozzeria
noi non siamo nessuno?
o e' una tecnica per abordare elpa?
Comment
-
Originally posted by fabietto View Poste credo che ti sembri male allora...
Comment
X
Comment