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Informazione su GSXR 1000 K3 e K4....

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    #1

    Informazione su GSXR 1000 K3 e K4....

    Ragazzi scusate ma ho bisogno di un'informazione da qualche esperto di Susuki...
    sono in procinto di acquistare un 1000 K4 tutto originale da usare su strada..dalla grafica delle carene(ha il puntale nero...)mi sembra un modello 03 immatricolato 04,il negoziante mi dice che non se lo ricorda...
    Qualcuno sa se cambia qualcosa di importante (freni,sospensioni,motore ecc eccc....) oltre all'estetica dei colori tra le due moto???non vorrei prendere una fregatura....
    Grazie..

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    #2
    Si, se ? come questo ? un K3, ma vai tranquillo che non ci sono differenze con il K4 se non per le grafiche e per le pinze dei freni (migliori sul K3).

    E' una moto fantastica.

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      #3
      Ma scusa col K4 non li avevano migliorati i freni? Non vorrei dire un' ultracazz@ta ma pensavo avessero messo il piedino radiale..?? Non è così?

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        #4
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Ma scusa col K4 non li avevano migliorati i freni? Non vorrei dire un' ultracazz@ta ma pensavo avessero messo il piedino radiale..?? Non ? cos??
        No, il K3 montava pinze a pastiglie singole per ogni pistoncino (quindi 4 in totale come le triple bridge brembo per capirci), mentre sul K4 hanno messo una pastiglia "grande" per ogni lato del disco come la maggior parte degli impianti frenanti OEM. (passatemi questa spiegazione terra terra )

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          #5
          Capito, thank you!

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            #6
            Ed allora W il K3....

            Io ne ho portato a casa 1 gioved?, ? allestito da pista, nada pezzi originali se non 2 rimasugli....ma a me stava bene cos?.....ora x? avr? anch'io 1 po' di domande da farvi.
            Intanto incomincerei con 1 quesito riguardanti i sensori cavalletto e frizione:
            1-Il primo (cavaletto) ? stato rimosso e i 2 fili che escono dallo spinotto a monte, sono stati collegati tra loro......senza x? diodi (che non soi nemmeno cosa siano ) o cose del genere........ma ? giusto sto collegamento, o ci va 1 resistenza o diodo o quello che vi pare ?? Se s? come cazz si f? ?? che non so nemmeno com'? fatta una resistenza ??
            2- questa ? ancora peggio.....xch? il blocchetto devioluci ? stato proprio smontato ( x fortuna ? 1 di quelle 2 cosette che mi ha dato) e non mi pare abbia fatto ponticelli vari..........io che devo fa ?? smontare il blocchetto e recuperare tutto il cablaggio col connettore giallo da un lato ed interrutorino frizione dall'altro ?? ma poi quali sono i fili che dovrei prolungare ed attaccare ad uno switch ?? che colore hanno ??................e lo so, con me ci vuole molta pazienza.....
            3- la moto monta un completo arrow, nada valvole e motorini annessi, ovviamente ho il segnale FI, codice errore C46, embh? ?? mo che devo f? ??
            Reg?, vaBBene ank a puntate, ma c'abbiate piet?, dateme na mano che so n caso clinico.....

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              #7
              X Beatino

              Si la moto ? esattamente cos?,come la tua....vedi che questa cosa dei freni non la conoscevo,grazie dell'informazione ma spero che non ne saltino fuori altre...mi sa che il negoziante stia facendo il furbetto..
              Tra l'altro potete darmi qualche indicazione su come si comporta su strada????
              thanks

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                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post
                Ed allora W il K3....

                Io ne ho portato a casa 1 gioved?, ? allestito da pista, nada pezzi originali se non 2 rimasugli....ma a me stava bene cos?.....ora x? avr? anch'io 1 po' di domande da farvi.
                Intanto incomincerei con 1 quesito riguardanti i sensori cavalletto e frizione:
                1-Il primo (cavaletto) ? stato rimosso e i 2 fili che escono dallo spinotto a monte, sono stati collegati tra loro......senza x? diodi (che non soi nemmeno cosa siano ) o cose del genere........ma ? giusto sto collegamento, o ci va 1 resistenza o diodo o quello che vi pare ?? Se s? come cazz si f? ?? che non so nemmeno com'? fatta una resistenza ??
                2- questa ? ancora peggio.....xch? il blocchetto devioluci ? stato proprio smontato ( x fortuna ? 1 di quelle 2 cosette che mi ha dato) e non mi pare abbia fatto ponticelli vari..........io che devo fa ?? smontare il blocchetto e recuperare tutto il cablaggio col connettore giallo da un lato ed interrutorino frizione dall'altro ?? ma poi quali sono i fili che dovrei prolungare ed attaccare ad uno switch ?? che colore hanno ??................e lo so, con me ci vuole molta pazienza.....
                3- la moto monta un completo arrow, nada valvole e motorini annessi, ovviamente ho il segnale FI, codice errore C46, embh? ?? mo che devo f? ??
                Reg?, vaBBene ank a puntate, ma c'abbiate piet?, dateme na mano che so n caso clinico.....

                ...ciao ho anche io un 1000 k4, ti rispondo per ordine...
                1) per il cavalletto va bene anche cos?, l'importante ? che sia isolato bene;
                2) il devioluci rimontalo e lascialo cos?, meno cose tocchi e meglio ?...;
                3) devi tagliare il filo nero/marrone dal connettore della centralina, non ? un'operazione difficile.

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                  #9
                  Originally posted by s76r View Post
                  ...ciao ho anche io un 1000 k4, ti rispondo per ordine...
                  1) per il cavalletto va bene anche cos?, l'importante ? che sia isolato bene;
                  2) il devioluci rimontalo e lascialo cos?, meno cose tocchi e meglio ?...;
                  3) devi tagliare il filo nero/marrone dal connettore della centralina, non ? un'operazione difficile.
                  grazie mille
                  anche se l'idea di metterci uno swichettino al posto del blocchetto sx mi scompifferava molto....tanto la moto ? in versione only pista

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                    #10
                    aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh.....che dirti e io avevo il k4 prima che me lo rubassero....che moto ragazzi..secondo me forse ancora ad oggi il miglior motore in circolazione,in particolare per la strada,ovvio quelli di oggi in alto spingono di piu,ma sotto rimane ancora la numero 1,come diceva il buon bea i freni cambiano,io ero un po deluso dall'impianto originale e gli ho messo una bella radiale e tubi...una goduria..controllala bene,una volta provata credimi non te ne pentirai....e quante soddisfazioni....ha se vuoi le carene in vtr io le ho e la marmitta originale nuova di trinca (300km fatti)
                    Last edited by andyp; 21-01-08, 07:59.

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                      #11
                      Anke io ho avuto il k3: me l'hanno zanzato bastardi!!
                      Grande moto, ottimo motore, tondo e pieno anke sotto (non come il k5 comunque).
                      I freni................. migliorabili......
                      Se alzi leggermente il posteriore va ancora meglio.

                      PS: se a qualcuno interessa o le due carene laterali e la coda color grigio, ho anche le pedane originali ed il coprisella posteriore grigio. ho anke lo scarico originale xfetto

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                        #12
                        Io me lo sono appena comprato un 1000 K3 (venivo da un TL1000).

                        Vai tranquillo perchè è una moto fantastica!!!
                        E' leggera, a punto di ciclistica, non troppo scomoda, il motore è fantastico (potente ma gestibile anche in citt&#224 diciamo che forse l'unico difettuccio è l'ergonomia (non è una ultraslim come le Gsxr più recenti - cmq miglire rispetto alle k1k2 - ).
                        Sul mio esemplare poi ho trovato migliorabili i freni, infatti ho subito montato pasticche serie, pompa radiale e tubi in treccia.

                        Il resto va solo a gusti.
                        Sulla mia c'era già un termiale Akrapovich ed un filtro Bmc. Io gli ho comprato la Powercommander. Poi sto per prendere le pedane arretrate, un vestitino in vtr, mono e amm. di sterzo, e monterò delle forke kittate che già avevo.

                        Così prevedo di farci delle splendide stagioni su strada, ma sopratutto su pista.
                        Il mio K3 perfetto con 4000km mi è costato 5300euro (a novembre)

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                          #13
                          Originally posted by leobike View Post
                          X Beatino

                          vedi che questa cosa dei freni non la conoscevo,grazie dell'informazione ma spero che non ne saltino fuori altre...
                          thanks
                          Non ce ne sono altre.

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                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            grazie mille
                            anche se l'idea di metterci uno swichettino al posto del blocchetto sx mi scompifferava molto....tanto la moto ? in versione only pista
                            rimetti l'interruttore sulla frizione e togli tutto il resto
                            se non ti frega di recuperare il blocchetto taglia i fili che non vanno all'interruttore frizione e toglili

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                              #15
                              ok grazie

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