Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki 2001 K1 Manuale D'officina + Qlch Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki 2001 K1 Manuale D'officina + Qlch Domanda

Qualcuno di voi ha il manuale d'officina suzuki 600 k1? Ho provato a smontare il cerchio anteriore...smontato le 4 viti alla base della forcella...preso a martellate con martello di gomma il mozzo ma si muove solo di qualche centimetro....come posso fare?

• Font Size
    nn devi svitarle tutte e 4!
    svita solo le 2 dello stelo di destra(guardando da su la moto), poi allenta con la chiave il mozzo (è una 27). a quel punto svita le altre 2.

Comment

• Font Size
      Che io sappia le due dal lato frizione non vanno mai toccate altrimenti diventa poi un dramma riuscire a svitare e riavvitare il perno.
      Si mollano solo le due "lato gas" e poi si svita completamente il perno ruota.
      Per rimontare procedura inversa, senza MAI mollare le due viti "lato frizione".
      Inoltre occhio a come le stringi, il piedino o il fodero sono in materiale tenero e rischi di fare il danno...

Comment

• Font Size
        aggiungo che il mozzo è avvitato per circa 3 cm, perciò non avere fretta di prenderlo a martellate... una volta svitato tutto lo sfili con le mani, inoltre evita di usare la pistola pneumatica, rischi di rovinare l'esagono del perno...
        per riavvitarlo (se hai la dinamometrica) il mozzo lo tiri a 100 newton/metro e le viti a 23, le pinze freno a 25 (il mozzo post a 120, cosi le hai tutte)
        Last edited by luma-rco; 21-01-08, 16:33.

Comment

X
        Working...
        X