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G-Pack della Nikko

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    #16
    N? la rapid n? la Pc3 agiscono direttamente sulle limitazioni, nessuna delle due pu? sostituire il G-Pack.

    A differenza della rapid la Pc3 permette per?, tramite l'Hub Multifunzione, di regolare separatamente benzina ed anticipo in funzione delle marce.

    vv

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      #17
      Originally posted by gixxo View Post
      N? la rapid n? la Pc3 agiscono direttamente sulle limitazioni, nessuna delle due pu? sostituire il G-Pack.

      A differenza della rapid la Pc3 permette per?, tramite l'Hub Multifunzione, di regolare separatamente benzina ed anticipo in funzione delle marce.

      vv
      Quindi oltre a PCIII , anticipo(che ritiro Luned? ) per ottimizzare il G-PAck mi serve anche l'Hub multifunzione? Ma ? universale quello?Perch? se ce l'hanno in casa lo prendo direttamente.

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        #18
        hub e' universale

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          #19
          Domenica? Non fai pi? il weekend lungo in pista?


          Originally posted by Teeth R View Post
          ne riparliamo domenica :P

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            #20
            Originally posted by emassi78 View Post
            hub e' universale
            Confermo, ? universale, significa che lo si potr? spostare anche su moto future.

            vv

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              #21
              Originally posted by gixxo View Post
              Confermo, dipende dalla moto di cui si parla.

              Io parlo dei GiPro (il cui concetto ? lo stesso dei G-Pack, ma in pi? ? programmabile), la differenza la fa molto sulle Kawasaki, sulla ZZR 1400 in 4^ marcia c'? differenza fino a 6 hp (reali, alla ruota) sulla curva di potenza.
              Sulle B-King anche (toglie la limitazione di velocit?), ma ad esempio sulle Gsxr 600 e 750 ? talmente minima che a mio parere vale poco la pena.

              vv
              Ma allora qualcosa fa???



              Sul K5 1000???

              Si sente la differenza???

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                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma allora qualcosa fa???



                Sul K5 1000???

                Si sente la differenza???

                Si sente s?...e non agli alti!
                Bens? mooooolto pi? in basso...
                Sul sito ufficiale dichiarano 11 cavalli per R1...fossero anche la met? lo penderei al volo...
                Semmai il problema ? che il contachilometri impazzisce...ma solo sull'R1.

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                  #23
                  Voglio subito la testimonianza di uno col K5 o dell'esimio Gixxo!!!

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                    #24
                    Quindi se ho ben capito...sì al G-Pack(che ho sempre ritenuto anch'io una boiata) ma solo se abbinato ad una Pc3 o Rapid...
                    Last edited by Pabloexup; 20-01-08, 09:41.

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                      #25
                      Originally posted by Pabloexup View Post
                      Quindi se ho ben capito...s? al G-Pack(che ho sempre ritenuto anch'io una boiata) ma solo se abbinato ad una Pc3 o Rapid...
                      Nikko NON consiglia n? obbliga nessuno ad accoppiarlo ad una PCIII o simile...Certo ? che le marce alte risulteranno smagrite.Poi siamo alle solite...dipende come cavolo la usi la moto...A volte quando sono sovrappensiero mi accorgo di essere arrivato a Piacenza Sud o a Brescia ovest in terza o in quarta.
                      Mi rendo conto che la quinta e la sesta le uso davvero pochissimo.Non sto a stressare il cambio se non serve.E ho pure accorciato i rapporti.

                      Io per ora ho il G-Pack e PCIII...Saranno anche le candele nuove ma IMHO il G-PACK mi ha dato un calcio in c.ulo non indifferente.
                      Io non li vendo, non lo dico per interesse...Ma francamente con tutti i soldi che ho buttato sulla moto per robe che a volte mi hanno PEGGIORATO la vita(pedane per la scomodit? e le piastre che mi han fatto aumentare il raggio di sterzo),rimpiango di non aver preso il G-PAck prima.


                      Il problema dell'abbinamento a PCIII ? che a quanto ho capito ci devi picchiare dentro anche l'Hub multifunzione se vuoi carburare le marce singolarmente.

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                        #26
                        io sapevo che il g-pack fa leggere sempre la stessa marcia alla centralina e quindi si hanno problemi di di carburazione con le altre marce e sballa il contamarce

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                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma allora qualcosa fa???



                          Sul K5 1000???

                          Si sente la differenza???

                          Considera che si tratta di togliere limitazioni impostate per le normative di omologazione, quindi ai bassi regimi (Suzu 1000 K5 entro i 5/6.000 rpm) e la sesta marcia che spinge fino a 13.200 rpm effettivi anzich? fermarsi a 12.800 rpm.
                          Qualcosa fa, in particolare a bassi regimi di giri, ma usando la moto in pista Mikiff, percepiresti quasi nulla (eccetto magari i 400 rpm in pi? in sesta).
                          In strada si avverte.

                          Sulle Kawa 1.200 e 1.400 il discorso ? un altro, la casa ha ridotto l'esuberanza di potenza nelle marce basse, tagliando potenza su tutta la curva di accelerazione in 1^, 2^ e terza.
                          L'effetto, in questo caso, ? molto pi? evidente.
                          Discorso analogo per la B-King e l' Hayabusa 2008.

                          vv

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                            #28
                            Funziona anche se non ho la valvola giusto???

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                              #29
                              Originally posted by gixxo View Post
                              Considera che si tratta di togliere limitazioni impostate per le normative di omologazione, quindi ai bassi regimi (Suzu 1000 K5 entro i 5/6.000 rpm) e la sesta marcia che spinge fino a 13.200 rpm effettivi anzich? fermarsi a 12.800 rpm.
                              Qualcosa fa, in particolare a bassi regimi di giri, ma usando la moto in pista Mikiff, percepiresti quasi nulla (eccetto magari i 400 rpm in pi? in sesta).
                              In strada si avverte.

                              Sulle Kawa 1.200 e 1.400 il discorso ? un altro, la casa ha ridotto l'esuberanza di potenza nelle marce basse, tagliando potenza su tutta la curva di accelerazione in 1^, 2^ e terza.
                              L'effetto, in questo caso, ? molto pi? evidente.
                              Discorso analogo per la B-King e l' Hayabusa 2008.

                              vv
                              con la pc3 si può alzare il limitatore del k5/k6?

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                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                con la pc3 si pu? alzare il limitatore del k5/k6?
                                credo che serva il modulo anticipo

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