Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G-Pack della Nikko

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

G-Pack della Nikko

Leggo solo adesso che il G-Pack della Nikko abolirebbe il problema del taglio della coppia che effettuano molte centraline in seconda e terza marcia (e in prima no?!).

Qualcuno lo ha gi? provato?

• Font Size
    Sì, molti, non fa un kaxxo...

Comment

• Font Size
      Non ho ancora sentito 2 voci concordi...

Comment

• Font Size
        Se vuoi te lo ridico...

Comment

• Font Size
          mhuahuahuauahu!!!
          No capito l'antifona

Originally posted by MiKiFF View Post
          Se vuoi te lo ridico...

Comment

• Font Size
            soldi buttati

Comment

• Font Size
              Secondo me, per quel che costa, e hai gi? una PCIII , vale la pena di prenderlo.Sulla mia si sente di brutto...e un amico con GSX-R 750 K2 si trova molto bene...

Oh, poi cavolo...ci son fior di prove al banco...su certe moto fa miracoli.

Comment

• Font Size
                Confermo, dipende dalla moto di cui si parla.

Io parlo dei GiPro (il cui concetto ? lo stesso dei G-Pack, ma in pi? ? programmabile), la differenza la fa molto sulle Kawasaki, sulla ZZR 1400 in 4^ marcia c'? differenza fino a 6 hp (reali, alla ruota) sulla curva di potenza.
                Sulle B-King anche (toglie la limitazione di velocit?), ma ad esempio sulle Gsxr 600 e 750 ? talmente minima che a mio parere vale poco la pena.

vv

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxo View Post

Io parlo dei GiPro (il cui concetto ? lo stesso dei G-Pack, ma in pi? ? programmabile), la differenza la fa molto sulle Kawasaki, sulla ZZR 1400 in 4^ marcia c'? differenza fino a 6 hp (reali, alla ruota) sulla curva di potenza.
                  Sulle B-King anche (toglie la limitazione di velocit?), ma ad esempio sulle Gsxr 600 e 750 ? talmente minima che a mio parere vale poco la pena.

vv

Si appunto... che dipenda molto dalla moto in oggetto mi ? chiaro visti i pareri contrastanti... ma perch? molte moto hanno limitazioni fino alla terza o alla quarta marcia e non in prima?! Che senso ha un taglio di potenza fatto su una GSX-R 750 in terza marcia se non la fa in prima?!

Comment

• Font Size

vv
                    e sul suzukOne k3 ??
                    Last edited by polsogrippato; 19-01-08, 06:12.

Comment

• Font Size
                      HAAAaaaa brokenn fatti na PC o una Rapid, fai mappare a tumino e vedi come cambi musica!! e levi stu on/off!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teeth R View Post
                        HAAAaaaa brokenn fatti na PC o una Rapid, fai mappare a tumino e vedi come cambi musica!! e levi stu on/off!!

Di quale on/off parli Titrrrrrrrr ?? (la Rapid 3 ? in arrivo cmq... e non ? la sola )

Comment

• Font Size
                          Le limitazioni ci sono in 2^ e 3^ su quasi tutte le moto per via delle omologazioni.
                          Le prove di rumore ed emissione vengono effettuate in condizioni di uso della moto che corrisponde generalmente alla 2^ o 3^ marcia.
                          Riducendo l'anticipo, diminuendo la carburazione, tenendo chiuse le valvole secondarie del corpo farfallato, la valvola di scarico, si ottiene che il motore rientra nei parametri richiesti, ma ovviamente la prestazione cala.

Sulle Zzr1200 / Zx-12, Zzr1400 / Zx14 la potenza viene volutamente ridotta invece per rendere la moto guidabile da chiunque, ed evitare di mettersela per cappello.

Le B-King sono limitate nella velocit?, esattamente a 250 km/h (sbloccate arrivano a oltre 300, come l' hayabusa)

ecc.

Comment

• Font Size
                            Chiarissimo e gentilissimo come sempre Gixxo. Ma per quanto riguarda le prestazioni... la Rapid Bike 3, ovviamente mappata sul banco, rende inutile il g-pack? (credo che sia sempre utile il g-pack, non mi pare che la RB3 agisca anche sulla valvola secondaria no?)

Le limitazioni ci sono in 2^ e 3^ su quasi tutte le moto per via delle omologazioni.
                            Le prove di rumore ed emissione vengono effettuate in condizioni di uso della moto che corrisponde generalmente alla 2^ o 3^ marcia.
                            Riducendo l'anticipo, diminuendo la carburazione, tenendo chiuse le valvole secondarie del corpo farfallato, la valvola di scarico, si ottiene che il motore rientra nei parametri richiesti, ma ovviamente la prestazione cala.

Sulle Zzr1200 / Zx-12, Zzr1400 / Zx14 la potenza viene volutamente ridotta invece per rendere la moto guidabile da chiunque, ed evitare di mettersela per cappello.

Le B-King sono limitate nella velocità, esattamente a 250 km/h (sbloccate arrivano a oltre 300, come l' hayabusa)

ecc.
                            Last edited by broken.toy; 19-01-08, 08:49.

Comment

• Font Size
                              ne riparliamo domenica :P

Comment

X
                              Working...
                              X