Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina yoshimura 600 k4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nico83 View Post
    c'? un modo per capire quale modello ? dall'immagine??

Dalla foto messa nell'asta non c'era modo di capirlo (almeno secondo me)...ma dalla sigla che sta sulla ecu stessa che mi sono fatto dire da lui (anche se ha di certo confuso una G con un 6 e una S con un 5) ho potuto verificare che ? la stessa della mia, quindi ? quella per 600 da 15500 giri.

Chi l'ha presa a 160 e spicci euro non ha fatto un affare, di pi?.

Comment

• Font Size
      sciamano ma non l'hai maffa rullare sul banco la tua? centralina e scarico completo yoshi....siamo curiosi di sapere quanto hai guadagnato

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        sciamano ma non l'hai maffa rullare sul banco la tua? centralina e scarico completo yoshi....siamo curiosi di sapere quanto hai guadagnato
        no mai, ma visto che siete cos? curiosi perch? non me lo pagate voi il lancio al banco?

p.s. e poi l'ideale sarebbe stato fare un prima e un dopo modifiche per vedere la differenza, il valore assoluto in s? lascia il tempo che trova.

Comment

• Font Size
          mi hanno fregato la centralina all'ultimo secondo!!!! sto ancora rosicando!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nico83 View Post
            mi hanno fregato la centralina all'ultimo secondo!!!! sto ancora rosicando!!!
            ma a quella cifra dovevi offrire molto molto di pi?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              te lo dico io
              un cavallo e tre somari

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                no mai, ma visto che siete cos? curiosi perch? non me lo pagate voi il lancio al banco?
                al massimo ti paghiamo una marchetta ma devi essere bravo pero'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  Dalla foto messa nell'asta non c'era modo di capirlo (almeno secondo me)...ma dalla sigla che sta sulla ecu stessa che mi sono fatto dire da lui (anche se ha di certo confuso una G con un 6 e una S con un 5) ho potuto verificare che ? la stessa della mia, quindi ? quella per 600 da 15500 giri.

Chi l'ha presa a 160 e spicci euro non ha fatto un affare, di pi?.
                  E che cenralina hai tu ?
                  In ogni caso (non ho visto la foto) dubito fortemente fosse l'EM Pro visto quello che vale ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    E che cenralina hai tu ?
                    In ogni caso (non ho visto la foto) dubito fortemente fosse l'EM Pro visto quello che vale ...
                    io ho questa, la TYPE-B/SS http://yoshimura-shop.netmove.co.jp/...gsxr3_e&d=2402

e anche quella su ebay era come la mia, non era un EM PRO ma di certo male non era

Comment

• Font Size
                      Nono anzi ... bisogna poi vedere come v? a finire l'acquisto nel senso che pu? darsi anche che sia una truffa (come una delle tante ...)

Comment

• Font Size
                        beh...il venditore aveva il 100% e 34 feedback mi pare

Comment

X
                        Working...
                        X