Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow thunder codice omologazione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ti serve un calibro te lo do io..

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea sv650s View Post
      se ti serve un calibro te lo do io..
      grazie ma ho fatto senza....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciubeca View Post
        allora.... non ho un calibro (o come si chiama) e lo scarico ? montato..... quindi ho preso un metro da sarto e la circonferenza ? di 17,5 cm circa.....
        se la matematica non ? un "pignone" ..... circonferenza diviso pigreco = diametro....
        17,5/3,1415... = 5,5 cm = 55 mm.... se ci metti le tolleranze dovute alla misurazione esterna del tubo ed agli errori del metro da sarto... ecco arrivati al 54mm che dicevi tu.
        Il diametro ? di quello del 750!
        e mo?
        il mistero si infittisce

Sto seguendo con attenzione l'andazzo della faccenda.......meglio d'un giallo di Agatha Christie....

Comment

• Font Size
          il vecchio proprietario dello scarico ha contattato arrow..... chiedendo spiegazioni.... sembra che ammettano l'errore ma forse (e dico forse) l'unica cosa che faranno è spedire il fondello con l'omologazione giusta......
          .... bisognerà poi trapanare i rivetti cambiare il fondello e rivettare a mie spese.....
          io onestamente speravo in qualcosa di più da arrow.
          sono un illuso?

Comment

• Font Size
            il vecchio proprietario dello scarico ha contattato arrow..... chiedendo spiegazioni.... sembra che ammettano l'errore ma forse (e dico forse) l'unica cosa che faranno ? spedire il fondello con l'omologazione giusta......
            .... bisogner? poi trapanare i rivetti cambiare il fondello e rivettare a mie spese.....
            io onestamente speravo in qualcosa di pi? da arrow.
            sono un illuso?
            Puoi farlo tranquillamente da solo.
            Oppure appoggiati al mecca....
            per trapanare dei rivetti e metterli dei nuovi....
            io non ti chiedere assolutamente niente

Comment

• Font Size
              il vecchio proprietario dello scarico ha contattato arrow..... chiedendo spiegazioni.... sembra che ammettano l'errore ma forse (e dico forse) l'unica cosa che faranno ? spedire il fondello con l'omologazione giusta......
              .... bisogner? poi trapanare i rivetti cambiare il fondello e rivettare a mie spese.....
              sono un illuso?
              Che vorresti?
              Che ti mandassero uno scarico completo nuovo di palla in omaggio????

Per me ? gi? buona che mandano il fondello.......e cambiarlo ?, come diceva Fantozzi......, una cagata pazzesca!

Comment

• Font Size
                sono un illuso?
                confermato.... il fondello sar? spedito e il montaggio ? a carico del venditore..... o almeno questo hanno detto
                ... il venditore ? a napoli e io a Roma quindi me lo far? da solo o da un meccanico di qui... mo vediamo...
                .... dai diciamo che ? finta bene e soprattutto non sono matto e il codice era sbagliato veramente!

Comment

• Font Size
                  confermato.... il fondello sar? spedito e il montaggio ? a carico del venditore..... o almeno questo hanno detto
                  ... il venditore ? a napoli e io a Roma quindi me lo far? da solo o da un meccanico di qui... mo vediamo...
                  .... dai diciamo che ? finta bene e soprattutto non sono matto e il codice era sbagliato veramente!
                  Tutto ? p.ene quel che finisce p.ene!

Comment

• Font Size
                    mi sembra che siano stati corretti e discretamente veloci pure no?

Comment

X
                    Working...
                    X