se ti serve un calibro te lo do io..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrow thunder codice omologazione??
Collapse
X
-
Originally posted by Ciubeca View Postallora.... non ho un calibro (o come si chiama) e lo scarico ? montato..... quindi ho preso un metro da sarto e la circonferenza ? di 17,5 cm circa.....
se la matematica non ? un "pignone" ..... circonferenza diviso pigreco = diametro....
17,5/3,1415... = 5,5 cm = 55 mm.... se ci metti le tolleranze dovute alla misurazione esterna del tubo ed agli errori del metro da sarto... ecco arrivati al 54mm che dicevi tu.
Il diametro ? di quello del 750!
e mo?
il mistero si infittisce
Sto seguendo con attenzione l'andazzo della faccenda.......meglio d'un giallo di Agatha Christie....
Comment
-
il vecchio proprietario dello scarico ha contattato arrow..... chiedendo spiegazioni.... sembra che ammettano l'errore ma forse (e dico forse) l'unica cosa che faranno è spedire il fondello con l'omologazione giusta......
.... bisognerà poi trapanare i rivetti cambiare il fondello e rivettare a mie spese.....
io onestamente speravo in qualcosa di più da arrow.
sono un illuso?
Comment
-
Originally posted by Ciubeca View Postil vecchio proprietario dello scarico ha contattato arrow..... chiedendo spiegazioni.... sembra che ammettano l'errore ma forse (e dico forse) l'unica cosa che faranno ? spedire il fondello con l'omologazione giusta......
.... bisogner? poi trapanare i rivetti cambiare il fondello e rivettare a mie spese.....
io onestamente speravo in qualcosa di pi? da arrow.
sono un illuso?
Oppure appoggiati al mecca....
per trapanare dei rivetti e metterli dei nuovi....
io non ti chiedere assolutamente niente
Comment
-
Originally posted by Ciubeca View Postil vecchio proprietario dello scarico ha contattato arrow..... chiedendo spiegazioni.... sembra che ammettano l'errore ma forse (e dico forse) l'unica cosa che faranno ? spedire il fondello con l'omologazione giusta......
.... bisogner? poi trapanare i rivetti cambiare il fondello e rivettare a mie spese.....
sono un illuso?
Che ti mandassero uno scarico completo nuovo di palla in omaggio????
Per me ? gi? buona che mandano il fondello.......e cambiarlo ?, come diceva Fantozzi......, una cagata pazzesca!
Comment
-
sono un illuso?
... il venditore ? a napoli e io a Roma quindi me lo far? da solo o da un meccanico di qui... mo vediamo...
.... dai diciamo che ? finta bene e soprattutto non sono matto e il codice era sbagliato veramente!
Comment
-
Originally posted by Ciubeca View Postconfermato.... il fondello sar? spedito e il montaggio ? a carico del venditore..... o almeno questo hanno detto
... il venditore ? a napoli e io a Roma quindi me lo far? da solo o da un meccanico di qui... mo vediamo...
.... dai diciamo che ? finta bene e soprattutto non sono matto e il codice era sbagliato veramente!
Comment
X
Comment