Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah xo..
non so proprio ke dirti..
com'? possibile sta cosa?
ke abbiano sbagliato in arrow?
cmq stase a casa ci guardo poi ti mando un pm in serata ciube!!
oppure chi ha venduto sto terminale al primo proprietario ha fatto un p? di confusione.... boh... ma resta cmq una cosa strana... in tutto e per tutto ? il terminale per 750 ma con omologazione del 1000
Scusa ma tu ti basi su una etichetta?
Quella viene messa in qualsiasi posto si voglia tant'è che nel seicento non viene attaccata ma viene fornita a corredo e te la attacchi te dove vuoi......
Se poi sul mille invece della pedana era attaccato ad una staffa la scritta andava in basso uguale al 750 della foto.
Impossibile che in Arrow si siano sbagliati, i codici sono più veritieri di una etichetta.
Mi sa che chi te l'ha venduto ti ha tirato un bidone.
Ciao
Scusa ma tu ti basi su una etichetta?
Quella viene messa in qualsiasi posto si voglia tant'? che nel seicento non viene attaccata ma viene fornita a corredo e te la attacchi te dove vuoi......
Se poi sul mille invece della pedana era attaccato ad una staffa la scritta andava in basso uguale al 750 della foto.
Impossibile che in Arrow si siano sbagliati, i codici sono pi? veritieri di una etichetta.
Mi sa che chi te l'ha venduto ti ha tirato un bidone.
Ciao
sul mio scarico ? "rivettata" non ? un adesivo.... magari non ? cos? per tutti.... boh..... cmq la cosa continua ad essere strana.....
Comment