Ho preso un terminale Arrow Thunder Alluminio usato.... comprensivo di raccordi staffe e Dbkiller...
L'ho montato e calza a pennello.....
Di seguito la foto dello scarico montato:
... e visto da dietro:
... e ora zoommiamo sul codice di omologazione:
Sul foglio di omologazione c'e' invece scritto un altro codice e cio? E13 0431.
Scrivo alla Arrow per avere il foglio con il codice giusto ed ecco la loro risposta:
"Egr. Sig. Giovanni, il codice da Lei indicato ? il numero di omoloogazione assegnato ai terminali cod. 71721AO (corpo alluminio), 71721MO (corpo carbonio) e 71721PO (corpo titanio) per GSXR 1000 '07."
<sbav> <sbav> <sbav>
Secondo loro questo ? lo scarico destro per il 1000 k7!
No vi fermate.... guardate la foto dello scarico destro del 1000k7:
La scritta Arrow ? a sinsitra della fascetta che lo regge mentre per il 750 ? a destra... come per quello che ho io:
Adesso come ne vengo a capo?
Secondo voi ? possibile che il tipo di Arrow che mi ha risposto alla mail si sia sbagliato?
Oppure ho il terminale dx per il 1000k7?
Se fosse quello del mille cosa comporterebbe? Ok l'omologazione per uso stradale non ce l'ho... ma va bene uguale a livello di "prestazioni"?
ps ho controllato il codice su un altro thunder di un amico e, pure essendo identico al mio ha il codice scritto sul foglio di omologazione
L'ho montato e calza a pennello.....
Di seguito la foto dello scarico montato:
... e visto da dietro:
... e ora zoommiamo sul codice di omologazione:
Sul foglio di omologazione c'e' invece scritto un altro codice e cio? E13 0431.
Scrivo alla Arrow per avere il foglio con il codice giusto ed ecco la loro risposta:
"Egr. Sig. Giovanni, il codice da Lei indicato ? il numero di omoloogazione assegnato ai terminali cod. 71721AO (corpo alluminio), 71721MO (corpo carbonio) e 71721PO (corpo titanio) per GSXR 1000 '07."
<sbav> <sbav> <sbav>
Secondo loro questo ? lo scarico destro per il 1000 k7!
No vi fermate.... guardate la foto dello scarico destro del 1000k7:
La scritta Arrow ? a sinsitra della fascetta che lo regge mentre per il 750 ? a destra... come per quello che ho io:
Adesso come ne vengo a capo?
Secondo voi ? possibile che il tipo di Arrow che mi ha risposto alla mail si sia sbagliato?
Oppure ho il terminale dx per il 1000k7?
Se fosse quello del mille cosa comporterebbe? Ok l'omologazione per uso stradale non ce l'ho... ma va bene uguale a livello di "prestazioni"?
ps ho controllato il codice su un altro thunder di un amico e, pure essendo identico al mio ha il codice scritto sul foglio di omologazione
Comment