Originally posted by NetBiker
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anteprima K5
Collapse
X
-
Originally posted by CalestaniOriginally posted by NetBikerGiudicare se una moto piace o non piace da un disegno che ? solo una probabile bozza di quello che sar? direi che ? un po' impossibile
La cosa che trovo interessante ? leggere che avr? pi? cavalli e sar? pi? leggera.
Per il resto non resta che aspettare fiduciosi di poterla vedere dal vivo e leggere le prime prove in pista
Comment
-
Davide, silla carta poco importa, ? sulla pista che si giudicher?.
Va benissimo che la Suzuki dichiari pure 170CV all'albero, ma se come credo saranno effettivi ci sar? da ridere...
A differenza delle altre....
Comment
-
il disegno e' molto simile a quella attuale con la differenza degli scarichi sotto sella e dei cerchi(tipo kawa).il codone e' uguale.la marmitta laterale a mo' di kawa scusate ma per me e' cattivissima. torneremo ad essere i primi della classe!direi proprio di si,e' vero che e' meglio non cantar vittoria troppo presto,ma il 1000 per eccelenza e' il gixxerone..!!salvo imprevisti sul prezzo sara' la mia prossima mot o
Comment
-
Originally posted by beatinoDavide, silla carta poco importa, ? sulla pista che si giudicher?.
Va benissimo che la Suzuki dichiari pure 170CV all'albero, ma se come credo saranno effettivi ci sar? da ridere...
A differenza delle altre....
Comment
X
Comment