Originally posted by marco.gsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panico!!!!!!
Collapse
X
-
-
? vero!!!!purtroppo!!!
Originally posted by vegetass78 View PostGrazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento e per la comprensione , ? vero potrei fare un sacrificio, ma quest' anno non me lo potrei permettere, troppe cose economicamente storte sono andate negli ultimi mesi che devo riparare nei prossimi mesi , e se prima non risolvo queste cose non posso pensare neanche a pagare l'assicurazione, a proposito tra tutto una moto ti costa pi? di mille euro all'anno e con uno stipendio di 1100 euro al mese non ? molto semplice.......con il caro vita che c'? ora purtroppo la moto ? una cosa in pi?....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postrimarrei senza moto solo se avessi problemi di salute seri..........ma fore nemmeno perch? mi aiuterebbe a superarli.
per tutto il resto no : soldi, fidanzate, mogli, figli..................l'ho passate tutte senza rinunciare alla mia natura, magari mi era rimasta solo la mia RD 350............pur sempre 2 ruote
pensaci
Per? purtroppo non tutti ci riescono.
A me farebbe piu' comodo un scooterone, ma dato che non posso permettermi altri mezzi ed altre assicurazioni faccio casa lavoro con un gsxr 1000!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postesistono moto da 2000 euro.
15-20 anni fa avere una moto era roba da benestanti.............addirittura una volta c'era l'IVA al 38% se non sbaglio.
ora una moto nuova jap naked costa pochissimo ed anzi girare in moto ? roba da gente con la testa sulle spalle che sta attenta ai problemi economici ed ambientali
sull'usato si trovano cose quasi regalate.
certo se si hanno problemi finanziari si devono fare delle scelte, io scelgo la moto cmq, per? mica dico che faccio bene........? cosi'
Rimarrei appiedato solo se avessi emorroidi incurabili ed espulse.Anzi, mi farei fare la sella a ciambellone e vaffancu.lo.
Quanto ai soldi...
Magari 10 anni fa ci fossero state le occasioni che ci sono oggi a 2000 euro...
Con quella cifra mi porterei cmq a casa una mia dream-bike dell'adolescenza...
Comment
X
Comment