Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie, gli adesivi vanne e vengono cmq lascio spazio per quelli degli amici che mi aiutano.......almeno con un p? di sconto
cmq all'epoca della foto mancava la scritta suzuki sulla vasca nera ora c'? eccola
live ma mi sbaglio o sotto l'adesivo del cupolino c'e' il faro?
c'? la tazza del faro, il fare non c'? per risparmiare peso , come ci sono gli attacchi per la targa nel posteriore come puoi vedere dalla foto sopra............
io le moto che uso per correre le uso anche in strada se non che gusto c'?............quindi monto il faretto anteriore e la targa col faretto sopra e via............
550 tutto incluso, e ho avuto fortuna in dogana, mi sono passate senza tasse aggiuntive ,ma non a tutti va sempre bene, il problema pi? grosso che ho avuto ? che il venditore di ebay auctmarts02 o 1 ,non mi ricordo, ci ha messo 2 mesi per spedirle e ci hanno messo solo 5 giorni per arrivarmi, sto bestemmiando un po' tra adesivi per il serbatoio e i tempi, prima o poi ce la far?.
Comment