Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portachiave Suzuki Kotto Step2 PICCOLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma sopratutto dino... fare un topic unico visto che non vuoi pubblicizzarlo ma solo far vedere le tue operette
    ok...... sono daccordo anche se è dura far venire qui una persona che ha una Ducati o Aprilia o Yamaha e via dicendo..... il senso è che se ne faccio 1 aprilia credo che li si veda di piu'!!!!
    p.s. non li faccio per vendere perchè sarebbe un problema farli piu' di 2-3 al massimo!!!!
    Last edited by Dino Scacchi7; 17-01-08, 12:09.

Comment

• Font Size
      non vedo perchè non dovrei "apprezzare" un lavoro se comunque ben fatto...

io avrei messo tutto in foto e video e non un post per ogni sezione, perchè è facile pensare che per quanto tu possa farlo per passione, poi non diventi comunque un'attività di tipo commerciale

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        non vedo perch? non dovrei "apprezzare" un lavoro se comunque ben fatto...

io avrei messo tutto in foto e video e non un post per ogni sezione, perch? ? facile pensare che per quanto tu possa farlo per passione, poi non diventi comunque un'attivit? di tipo commerciale
        beh!!!! il laser che uso ? del mio titolare che se mi prende mifa un CUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUl cosi

ecco spiegato perch? non li venderei mai in numero ELEVATO

comunque accetto il tuo "richiamo"
        chiuso questo post non vedrete piu' miei lavori.... tra l'altro ho fatto i 3 Diapason yamaha e quello Triunph!!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

X
        Working...
        X