Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia HAYABUSA 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    eh nn so mica sai livelegend....ci sono video su youtube di k7 contro la busa e anche se di poco...sta dietro...parlo di moto originali è
    Last edited by AndreGixxer; 10-01-08, 14:10.

    Comment


    • Font Size
      #77
      come va su quel tachimetro....fa paura......

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by livelegend View Post
        di ripresa sicuramente non c'? paragone la cubatura in pi? ? tanta.
        io parlo cv/peso e prestazioni assolute : parti in prima e arrivi di sesta a limitatore chi sta davanti..........
        1000 K8 verso la mia HAYABUSA 2008 (o fatte il test... ) : hayabusa WIN

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by livelegend View Post
          di ripresa sicuramente non c'? paragone la cubatura in pi? ? tanta.
          io parlo cv/peso e prestazioni assolute : parti in prima e arrivi di sesta a limitatore chi sta davanti..........

          e parlo solo della K7 e preparata (elettronica scarichi filtro) che ha velocit? di punta stratosferiche
          (io il 10R 06 originale lo passo talmente forte che lo svernicio)
          ho sentito ieri sera che nella endurance stock a barcellona (motori completamente originali fosse solo che devono fare 24 ore a 13000 giri) la K7 del team italiano ha fatto 312 kmh efettivi.
          personalmente quest'anno come velocit? di punta in gara la mia moto ? stata la migliore (2 volte) o nelle migliori

          insomma mi piacerebbe fare una tiratona con la mia k7 snocciolando le marce col cambio elettronico contro una busa o un kawa 1400

          la mia moto attulamente ha 186 cv alla ruota pesa molto poco ha scorrimenti fatti.............arriva a tirare la sesta veramente presto........

          datemi una busa che la sfonno..........
          Con questa modalit? di test forse potresti aver ragione...Io mi tiro fuori...secondo il banco Yoshimura il mio ZZR 1400 ? una moto a pile PegPerego...
          Tornando ai nostri spari sul dritto...In effetti snocciolando le marce sulla Statale per Cuneo(c'? un dritto da paura!!!) mi sa che con una 'Busa saresti l?...i nuovi Gixxer sono devastanti...
          Boh...Il mio Zx12r ha un bello scaricone, il G-Pack ,PCIII e il modulo anticipo ? in arrivo...Magari ci sfidiamo con quello

          Comment


          • Font Size
            #80
            Io esco spesso con un mio amico che ha il 1400,non siamo piloti professionisti,ma su qualche bel dritto un paio di sparate tipo seconda e terza ce le siamo fatte,e devo dire che il mi amico col 1400 è rimasto male,credeva di lasciarmi chissà dove.
            A parte che se parto avanti io ci vuole un po che mi raggiunga.
            Il Kawa è un gran bel motore,ma appunto per la sua natura e speciialmente cubatura ha le marce molto corte,dove quella finisce la marcia e devi inserire l'altra il k7 ancora continua a tirare giri ed a fare strada.
            Last edited by giuliano@; 10-01-08, 21:50.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Io ho fatto con uno col kawa 1400 appaiati di seconda a circa 6000giri so andato avanti e ce so rimasto fino a che ho letto 299 per? non avevo gli specchietti e non so se sono andato avanti di un centimetro o di un km

              Comment


              • Font Size
                #82
                che manica di teppisti

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  Io esco spesso con un mio amico che ha il 1400,non siamo piloti professionisti,ma su qualche bel dritto un paio di sparate tipo seconda e terza ce le siamo fatte,e devo dire che il mi amico col 1400 ? rimasto male,credeva di lasciarmi chiss? dove.
                  A parte che se parto avanti io ci vuole un po che mi raggiunga.
                  Il Kawa ? un gran bel motore,ma appunto per la sua natura e speciialmente cubatura ha le marce molto corte,dove quella finisce la marcia e devi inserire l'altra il k7 ancora continua a tirare giri ed a fare strada.
                  Non ha le marce corte, anzi...il 1400 gira alto...la vecchia 'Busa spingeva dappertutto...La nuova? Nin Zo...
                  Comunque,come vedete dal banco, pi? che dalla rapportatura il tutto ? dovuto al fatto che semplicemente , il povero 1400, ha forse 6 cv pi? di un K7...La 'Busa nuova sembra tutta un'altra storia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    La 'Busa nuova sembra tutta un'altra storia...
                    (o capito per mes smileys )

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Non ha le marce corte, anzi...il 1400 gira alto...la vecchia 'Busa spingeva dappertutto...La nuova? Nin Zo...
                      Comunque,come vedete dal banco, pi? che dalla rapportatura il tutto ? dovuto al fatto che semplicemente , il povero 1400, ha forse 6 cv pi? di un K7...La 'Busa nuova sembra tutta un'altra storia...
                      Io scendendo dalla mia e provando il 1400,ho snocciolato le marce,e finivano subito,il mio amico con la mia intanto se ne andava,ovvio che il 1000 tira pi? giri.
                      Alla fine dati alla mano il 1400 tranne la coppia in pi? scarica circa 171cv alla ruota,quindi se nn erro circa un paio in pi? del k7,correggetemi se sbaglio.
                      Cmq quanto prima prover? la Busa,il conce ne ha una "demo"

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        e la prima volta che vedo la 2008....non male....anzi direi bella
                        Last edited by funai; 12-01-08, 05:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by funai View Post
                          e la prima volta che vedo la 2008....non male....anzi direi bella
                          Gi?...paradossalmente mi piace pi? il dietro del davanti....davanti avrei osato di pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            quindi se non ho capito male il kawa 1400 ? stato gi? bastonato da K6-K7
                            manca la busa..............
                            per la busa per? ci vuole la mia k7............io so pronto

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              il k5 e' troppo, mi basta il mio vecchio k1 per suonarle a chiunque in autostrada nn servono i cv

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by livelegend View Post
                                quindi se non ho capito male il kawa 1400 è stato già bastonato da K6-K7
                                manca la busa..............
                                per la busa però ci vuole la mia k7............io so pronto
                                Alla fine il Kawa è dato per 298 effettivi,contro i 292 del k7,ovvio che il k7 ci arriva prima.
                                Il kawa cmq dalla sua(ma era scontato)ha una bella "castagna"di coppia sotto ed ai medi,che ti lascia piacevolmente sorpreso.

                                Naturalmente sono due moto nn sovrapponibili fra loro per tipologia.
                                Last edited by giuliano@; 12-01-08, 19:05.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X