eh nn so mica sai livelegend....ci sono video su youtube di k7 contro la busa e anche se di poco...sta dietro...parlo di moto originali è
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia HAYABUSA 2008
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postdi ripresa sicuramente non c'? paragone la cubatura in pi? ? tanta.
io parlo cv/peso e prestazioni assolute : parti in prima e arrivi di sesta a limitatore chi sta davanti..........
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postdi ripresa sicuramente non c'? paragone la cubatura in pi? ? tanta.
io parlo cv/peso e prestazioni assolute : parti in prima e arrivi di sesta a limitatore chi sta davanti..........
e parlo solo della K7 e preparata (elettronica scarichi filtro) che ha velocit? di punta stratosferiche
(io il 10R 06 originale lo passo talmente forte che lo svernicio)
ho sentito ieri sera che nella endurance stock a barcellona (motori completamente originali fosse solo che devono fare 24 ore a 13000 giri) la K7 del team italiano ha fatto 312 kmh efettivi.
personalmente quest'anno come velocit? di punta in gara la mia moto ? stata la migliore (2 volte) o nelle migliori
insomma mi piacerebbe fare una tiratona con la mia k7 snocciolando le marce col cambio elettronico contro una busa o un kawa 1400
la mia moto attulamente ha 186 cv alla ruota pesa molto poco ha scorrimenti fatti.............arriva a tirare la sesta veramente presto........
datemi una busa che la sfonno..........
Tornando ai nostri spari sul dritto...In effetti snocciolando le marce sulla Statale per Cuneo(c'? un dritto da paura!!!) mi sa che con una 'Busa saresti l?...i nuovi Gixxer sono devastanti...
Boh...Il mio Zx12r ha un bello scaricone, il G-Pack ,PCIII e il modulo anticipo ? in arrivo...Magari ci sfidiamo con quello
Comment
-
Io esco spesso con un mio amico che ha il 1400,non siamo piloti professionisti,ma su qualche bel dritto un paio di sparate tipo seconda e terza ce le siamo fatte,e devo dire che il mi amico col 1400 è rimasto male,credeva di lasciarmi chissà dove.
A parte che se parto avanti io ci vuole un po che mi raggiunga.
Il Kawa è un gran bel motore,ma appunto per la sua natura e speciialmente cubatura ha le marce molto corte,dove quella finisce la marcia e devi inserire l'altra il k7 ancora continua a tirare giri ed a fare strada.Last edited by giuliano@; 10-01-08, 21:50.
Comment
-
Io ho fatto con uno col kawa 1400 appaiati di seconda a circa 6000giri so andato avanti e ce so rimasto fino a che ho letto 299 per? non avevo gli specchietti e non so se sono andato avanti di un centimetro o di un km
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by giuliano@ View PostIo esco spesso con un mio amico che ha il 1400,non siamo piloti professionisti,ma su qualche bel dritto un paio di sparate tipo seconda e terza ce le siamo fatte,e devo dire che il mi amico col 1400 ? rimasto male,credeva di lasciarmi chiss? dove.
A parte che se parto avanti io ci vuole un po che mi raggiunga.
Il Kawa ? un gran bel motore,ma appunto per la sua natura e speciialmente cubatura ha le marce molto corte,dove quella finisce la marcia e devi inserire l'altra il k7 ancora continua a tirare giri ed a fare strada.
Comunque,come vedete dal banco, pi? che dalla rapportatura il tutto ? dovuto al fatto che semplicemente , il povero 1400, ha forse 6 cv pi? di un K7...La 'Busa nuova sembra tutta un'altra storia...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ha le marce corte, anzi...il 1400 gira alto...la vecchia 'Busa spingeva dappertutto...La nuova? Nin Zo...
Comunque,come vedete dal banco, pi? che dalla rapportatura il tutto ? dovuto al fatto che semplicemente , il povero 1400, ha forse 6 cv pi? di un K7...La 'Busa nuova sembra tutta un'altra storia...
Alla fine dati alla mano il 1400 tranne la coppia in pi? scarica circa 171cv alla ruota,quindi se nn erro circa un paio in pi? del k7,correggetemi se sbaglio.
Cmq quanto prima prover? la Busa,il conce ne ha una "demo"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postquindi se non ho capito male il kawa 1400 è stato già bastonato da K6-K7
manca la busa..............
per la busa però ci vuole la mia k7............io so pronto
Il kawa cmq dalla sua(ma era scontato)ha una bella "castagna"di coppia sotto ed ai medi,che ti lascia piacevolmente sorpreso.
Naturalmente sono due moto nn sovrapponibili fra loro per tipologia.Last edited by giuliano@; 12-01-08, 19:05.
Comment
X
Comment