Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia HAYABUSA 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la Busa mi ha sempre affascinato.....complimenti per l'acquisto....? bellissima!!!.....e che curve!!!

Comment

• Font Size
      ho un amico che ha la vecchia busa....gran motore ma carente per tutto il resto...
      non è maneggevole, non è potente in frenata, non ha grandi sospensioni, la linea è molto sogettiva..
      a me non piace, lui l'adora....
      Il motore è un vero portento, riprende con violenza a qualsiasi regime e con una coppia mostruosa.
      per farmela piacere bisognerebbe:
      1 alzare il culo di almeno 1 cm dall'attacco del mono..
      montare delle forcelle o modificare quelle di serie in modo da resistere in caso di staccata e non far muovere tutta la moto come fosse impazzita
      montare un monoammortizzatore all'altezza della potenza del motore e che riesca ad evitare lo schiacciamento violento ad ogni aertura di gas.
      montare un impianto frenante serio per la mole del mezzo, quello di serie è pietoso anche con pastiglie racing e tubi intreccia
      modificare la carenatura con quelacosa di + filante..
      montare uno scarico bello esteticamente e che sia + filante dei padelloni originali...
      a qesto punto sarebbe una gran bella moto visto anche il confort di marcia anche su lunghe percorrenze a velocità worp.....solo che dopo tutti questi interventi forse diventerebbe un gsxr1000 con motore 1.300

Comment

• Font Size
        Non vedo foto...

Comment

• Font Size
          SPAVENTOSA!!!

Comment

• Font Size
            beh.. non paragoniamo un gsxr con una busa.. sono tutte e due moto stupende.. tutte e due hanno il loro perchè .... ma sono fondamentalmente nate x due scopi diversi.. e cmq... la busa è molto più maneggevole di quello che si pensa.. basta solo farci un po' la mano.. ovvio che l'agilità del gsxr non è paragonabile.. mentre, secondo me, per il motore è soggettivo.. dipende sempre dall'utilizzo che si fa della moto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by fullzx12r View Post
              ciao gabel

per rispondergli rispetto alla mia vecchia zzr 1400
              il hayabusa non ha n? la comodit? n? la frenata eccellente del zzr,
              quello mi manca...
              - ma per la comodit?, sono giovane ancora, allora posso soffrireeee un po'LOL
              - e per la frenata, metter? in alcuni tempi, uno MC RADIALE beringer, e tutto rientrer? nell'ordine

altrimenti, il hayabusa ? meglio ovunque, migliore!!! motore ha accoppiato motore, potenza, morbidezza... tutto!
              ed ? realmente una GSX, molto precisato e pi? sportiva

per i miei scharicci, sono una TI FORCE, i primi al mondo, inviati della fabbrica TIFORCE, conosco bello mondo... sono un SLIP-On full TITANE

non ho preso la linea completa, poich? non era questa volta nel mio bilancio (ahhh le soldiiiiiiiiiiii) ma ho perso comunque 10kg, soltanto cambiando i 2 silenziatori
              pero non e HOMOLGUATI, guardate la diffrenza : http://emmanuellevar.free.fr/decembr...%20tiforce.wmv
              ca c'est magnifique..tres belle moto..charmeuse et virile avec une ligne titane vraiment bien reussi..beaucoup des complimets pour la Busa

Salutations,

Mr.Tire our Monsieru pnues

Comment

• Font Size
                Azzz... ora la vedo.. ho sistemato il broswser...

Caspita ? enorme!!!!

Comment

• Font Size
                  non mi piace molto come moto...però sarei curioso di provarla

Comment

• Font Size
                    bravo! bella bestia di moto

Comment

• Font Size
                      dire che ? bella ci vuole gran stomaco..

pare un quardo di Dal?

Comment

• Font Size
                        La Busa ? una scelta di vita, ma non la mia, comuqnue sia ha un suo perch? Anche a me piacerebbe provarla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bladebiella View Post
                          La Busa ? una scelta di vita, ma non la mia, comuqnue sia ha un suo perch? Anche a me piacerebbe provarla
                          lo fatto provare a une amico, "grande rider" a une 1098...
                          ? stato completamente sorpreso dalla maniabilita della macchina...
                          non pensava che fosse cos? facile da condurre...
                          quando al motore, mi ha detto WHAOUUUUU !!!

Comment

• Font Size
                            pero per i freni, ma detto :" bouuuuuuuuuu, ZEROOOOOOO "

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fullzx12r View Post
                              pero per i freni, ma detto :" bouuuuuuuuuu, ZEROOOOOOO "
                              Quello ? un marchio di fabbrica "Hayabusa"...,a anche di tante altre GSX-r...
                              IL trucco della maneggevolezza dell'Hayabusa ? nel baricentro...
                              Ti ricordi lo Zx12r Full?
                              Sembrava di stare al terzo piano ...ma la amo ancora!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                B? se i 190 cavalli alla ruota del K7 sono come i 188 del 10R '08 (vedi Thread sul banco Yoshimura) allora...s?...andr? pi? forte.

Scherzi a parte...Va provata...Il mio ZZR1400 non ha una velocit? di punta superiore ad un 10R '04...ma ? la gara di ripresa la parte divertente...
                                di ripresa sicuramente non c'? paragone la cubatura in pi? ? tanta.
                                io parlo cv/peso e prestazioni assolute : parti in prima e arrivi di sesta a limitatore chi sta davanti..........

e parlo solo della K7 e preparata (elettronica scarichi filtro) che ha velocit? di punta stratosferiche
                                (io il 10R 06 originale lo passo talmente forte che lo svernicio)
                                ho sentito ieri sera che nella endurance stock a barcellona (motori completamente originali fosse solo che devono fare 24 ore a 13000 giri) la K7 del team italiano ha fatto 312 kmh efettivi.
                                personalmente quest'anno come velocit? di punta in gara la mia moto ? stata la migliore (2 volte) o nelle migliori

insomma mi piacerebbe fare una tiratona con la mia k7 snocciolando le marce col cambio elettronico contro una busa o un kawa 1400

la mia moto attulamente ha 186 cv alla ruota pesa molto poco ha scorrimenti fatti.............arriva a tirare la sesta veramente presto........

datemi una busa che la sfonno..........

Comment

X
                                Working...
                                X