Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia HAYABUSA 2008
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by giuliano@ View PostL'avevo detto che l'amico nostro francese nn era un nanetto!!!
Cmq quella moto me piace...
Quindi in Francia monti le gomme che vuoi,per gli scarichi multa pressoch? "inesistente"...
Beati voi...
? alta due dita!!!
? multabile(ma roba da poco) ma in Francia c'? proprio un'atmosfera diversa al momento della contravvenzione...
Con noi italiani sono pi? cattivelli ma ho fatto qualche balade insieme a degli amici francesi e , vi assicuro, vivono "la paletta" con una serenit? quasi surreale...Sai tipo:<<Fermiamoci un momento ragazzi, prendiamo la multa per lo scarico aperto, facciamo due risate col "flick" e si riparte in burn-out.>>
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postma in francia non c'? il limite massimo dei 100cv per le moto?
si non ? pi? pazzi del resto del pianeta!!! allora al diavolo questa legge idiota !!!
per i smileys, non ho proposte a da cui scrivo...
c'? gente che abita prati di Nizza osservate ??? , si ha fatto una balade l'ultima volta (quando ho fatto le prove con il mio amico in gsx-r 1000) da voi, osservate le fotografie sono l? : http://emmanuellevar.free.fr/novembr...20et%20italia/
mamamiaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPer la targa ancora meglio...
? alta due dita!!!
? multabile(ma roba da poco) ma in Francia c'? proprio un'atmosfera diversa al momento della contravvenzione...
Con noi italiani sono pi? cattivelli ma ho fatto qualche balade insieme a degli amici francesi e , vi assicuro, vivono "la paletta" con una serenit? quasi surreale...Sai tipo:<<Fermiamoci un momento ragazzi, prendiamo la multa per lo scarico aperto, facciamo due risate col "flick" e si riparte in burn-out.>>
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
bho, io non capisco a cosa serve.
in pista per quanto vuoi prepararla ? sempre un camion..........
su strada o meglio in autostrada sfidando tutti i limiti esistenti e facendosi ritirare la patente a vita (vedi tutor) andr? veramente pi? forte di un k7 da quasi 190 cv alla ruota per 170 kg !!!!!!!
io non penso a meno che il rapporto peso potenza sia una opinione
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postbho, io non capisco a cosa serve.
in pista per quanto vuoi prepararla ? sempre un camion..........
su strada o meglio in autostrada sfidando tutti i limiti esistenti e facendosi ritirare la patente a vita (vedi tutor) andr? veramente pi? forte di un k7 da quasi 190 cv alla ruota per 170 kg !!!!!!!
io non penso a meno che il rapporto peso potenza sia una opinione
Scherzi a parte...Va provata...Il mio ZZR1400 non ha una velocit? di punta superiore ad un 10R '04...ma ? la gara di ripresa la parte divertente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Dunque parliamo di lei...
Eccola...nello splendore dei suoi 29 cavalli in meno di quelli dichiarati...Last edited by gabelbrucken; 08-01-08, 12:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
Dunque parliamo di lei...
Eccola...nello splendore dei suoi 29 cavalli in meno di quelli dichiarati...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postse prendiamo questo grafico per farne di tutta l'erba un fascio allora siamo ben presi.....maddai ancora co sti grafici, trovamene 3 di uguali e ti pago una pizza
Vabbè a me sembrano coerenti e sensati.Il banco è sempre quello...e una ditta che fa impianti di scarico ha tutto l'interesse a gonfiare i dati...
e invece , catalizzatore o meno...Siamo scarsucci vedo...
Faceva più paura il mio 1100 del '90...
Comunque, tu Andre, dovresti star sereno... il K7 ne esce davvero bene...
Io cosa dovrei dire...Secondo il Yoshi banco facevo prima a tenermi lo Zx12r...
Però non me la prendo mica...Last edited by gabelbrucken; 08-01-08, 13:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Io lo sono anche di pi?...almeno fino al 2010 lo ZZR non lo rinnovano...Certo il distacco con la 'Busa,almeno su questo fottuto Yoshi-banco ? davvero notevole...
Complimenti ancora a Full...
Comment
X
Comment