Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia HAYABUSA 2008
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postma in francia non c'è il limite massimo dei 100cv per le moto?
Certo che c'è il limite dei 100 cavalli...
Ma ti immagini la grinta di una 'Busa da 100cavalli?
Hai presente la modifica che facciamo in Italia per il depotenziamento a 34 cavalli?
Ecco, per il mercato francese è leggermente più complicata da rimuovere...ma si parla sempre di mezz'ora invece che 15 minuti...
Il problema è che in caso di incidente 'ste cose le controllano...
Poi in Francia monti la misura di gomme che preferisci...I pulotti se il battistrada è OK non fiatano...
Per lo scarico è diverso...ci sono giorni di "tollerenza zero" ma sono segnalati...In pratica il massimo che rischi per un tromboncino in GP style è una 50ina di euri e una tirata d'orecchi...
Per la targa...meglio ancora...Esistono targhe NON OMOLOGATE da sostituire all'originale...piccine e belline belline...Ti fanno 70 euri di multa e ti chiedono anche scusa...
Amo la Francia.
Però occhio ai Velox...con quelli non scherzano.
MA poi scusate...La 'Busa ha la doppia mappatura...
Basta farsi trovare con il tasto su "B" e sei a posto.Last edited by gabelbrucken; 06-01-08, 22:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Sciamano View Postnon credo...e perch??
ci sono motro da 34cv che full ne hanno 125....
In fondo sin dai tempi della V-Max ? cos?...Da noi ce la siamo presa uguale uguale a come arrivava in Francia.Anche se ? cos? per tutta Europa...E solo in quel caso ci voleva qcuno con le controminkye per tirar fuori i 40 mancanti...
Comment
-
L'avevo detto che l'amico nostro francese nn era un nanetto!!!
Cmq quella moto me piace...
Quindi in Francia monti le gomme che vuoi,per gli scarichi multa pressochè "inesistente"...
Beati voi...
Comment
-
Originally posted by fullzx12r View Postguardato il mio nuovo culo
per me, ? la migliore categoria per rotolare sulla strada !!!
comodo, e potenza siccome una 1000! con ancora pi? coppia motrice
girer? sul circuito del luc nel sud della Francia ed alla HTTT anche quest'anno, gli dir? quello qui tu possono seguire tutte il mio viaggi o modifica della mia moto
: http://emmanuellevar.free.fr/
un turno a monza me lo farei volentieri con la busa! anke se quello ke ho incontrato erano troppo impacciate in staccata e nelle esse x recuperare sul dritto!
Comment
X
Comment