Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia HAYABUSA 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    gabel ma te mastichi il francese??
    Non sono un p? impacciato nel parlarlo in tempo reale, ma nel francese scritto sono poco meno che madrelingua
    Almenoper la sintassi...col tempo mi sono un p? "rouill?" con i vocaboli ma se hai bisogno di traduzioni vai tranquillo...

Ok anche per l'inglese...

Peccato per il deutsch ...a dispetto del mio nickname riesco solo a riconoscere i termini strettamente motociclistici.

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      guardate i micron...

Uuuuuuuuhuuuu!!! Magica Micron...Per me , numero uno!!!
      Molto, molto particolari...Li vedo molto bene su una moto così particolare...
      Tra l'altro si accoppiano bene alla linea del codone...
      Last edited by mirkofolgore; 06-01-08, 13:00.

Comment

• Font Size
        Bella L'Ayabusa,il conce da me ne ha una nera che fra poco farà provare..
        Non vedo l'ora,se nn fosse che giù da noi è pesantuccia da rivendere,la prenderei,mi piace troppo...!!

P.S:ma nella foto del nostro amico in Francia,vedo anche l'Ayabusa bianca,deve essere bella....

Il nostro amico invece deve essere alto almeno 1,80,la sua Busa accanto a lui sembra piccola...!!
        Last edited by giuliano@; 06-01-08, 15:18.

Comment

• Font Size
          complimenti per il mezzo!!!!

i micron pero' sono orribili

Comment

• Font Size
            Originally posted by fullzx12r View Post
            ciao a tutti, doppe una zzr 1400 2006
            o preso una hayabusa 2008
            si vende questa moto, in italia ????

non ho ben presenti le dimensioni della nuova Busa.........ma quanto cacchio sei alto???

Comment

• Font Size
              B?,basso non ?...ma Busa e ZZR sono basse nella linea di cintura...

Comment

• Font Size
                anche se non e' il mio tipo di moto mi piacerebbe guidarla una volta la busa e sentire com'e' sto famoso motore...

Comment

• Font Size
                  ? una cosa incredibile...e te lo dice uno che non ha moto spompe...e parlo della vecchia 'Busa...chiss? come spinge la nuova!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    anche se non e' il mio tipo di moto mi piacerebbe guidarla una volta la busa e sentire com'e' sto famoso motore...
                    ho scambiato in Italia, la mia moto contro la gsx-r 1000 K8 del mio amico, eh bene nulla avere!!!! il motore del hayabusa ? molto pi? pieno e "coupleux" quello del 1000, il mio amico non voleva pi? rendermelo LOL
                    di pi? si ha fatto prove di ripresa rotolando sull'autostrada (sempre in Italia, 300 km/h ... hummmm)
                    eh bene egli piange ancora!!!! il hayabusa era sempre lontano a...

per il micron, trovate quello bello orribile e sproporzionato

osservate la parte posteriore della mia macchina

ecco la hayabusa bianca

e per finire, faccio 1m92, mi occorre una grande moto, adore!!!

scusate, ma come fare per avere le SMILEY, non a la functiona ???? perch? ?

Comment

• Font Size
                      Mi sembra che lo smile funzioni...Sei riuscito a metterlo mi pare...

Guarda che i velox li abbiamo anche in Italia...

A me i Micron piacciono molto.

Anche bianca ? molto bella!!!

Full, ROTOLANDO in Italia ? come dire "en d?gringolant"...

Comment

• Font Size
                        Gran bella moto Full, anke a me piacerebbe sparare un 1-2-3a (di pi? della terza o della 4a mi pare dura )sull'autostrada per vedere com'?, complimenti

PS: gabel ti vedo hai messo il bavaglino per l'acquolina

Comment

• Font Size
                          non è che mi piaccia molto sta moto, mi sembra un pò paperotta, goffa...avrà pure un motore da paura ma visto peso e quote serve soprattutto per andare a 300 in autostrada...per il resto cosa ci fai?...insomma anche un mille moderno è forse troppo ma pesa di meno e in pista è un'animale....per me bocciata ma ammiro la tua passione per questa bestia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            non ? che mi piaccia molto sta moto, mi sembra un p? paperotta, goffa...avr? pure un motore da paura ma visto peso e quote serve soprattutto per andare a 300 in autostrada...per il resto cosa ci fai?...insomma anche un mille moderno ? forse troppo ma pesa di meno e in pista ? un'animale....per me bocciata ma ammiro la tua passione per questa bestia
                            Hai mai provato una Sport-tourer?
                            Ci fai le stesse cose che ci fai con le altre...magari in modo diverso che con un R6, ma il piacere di guida c'? , e tanto.
                            Mai avuto problemi con lo Zx12r e con lo ZZR...n? sullo Stelvio n? sul 100Croci n? sul Bracco.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Hai mai provato una Sport-tourer?
                              Ci fai le stesse cose che ci fai con le altre...magari in modo diverso che con un R6, ma il piacere di guida c'? , e tanto.
                              Mai avuto problemi con lo Zx12r e con lo ZZR...n? sullo Stelvio n? sul 100Croci n? sul Bracco.
                              no msi provato, ? che a occhio sembrano mastodontiche e con un motore esagerato

Comment

• Font Size
                                ma in francia non c'è il limite massimo dei 100cv per le moto?

Comment

X
                                Working...
                                X