Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti, doppe una zzr 1400 2006
o preso una hayabusa 2008
si vende questa moto, in italia ????
voi in francia avete capito tutto delle moto....pensa che io per la mia Thunderace faccio riferimento ad un forum fancese...
comunque a quanto mi risulta si vende anche in italia la hayabusa...mi ? sempre piaciuta...forse il posteriore un po meno...ma comunque l'ho sempre reputata na gran moto...
voi in francia avete capito tutto delle moto....pensa che io per la mia Thunderace faccio riferimento ad un forum fancese...
comunque a quanto mi risulta si vende anche in italia la hayabusa...mi ? sempre piaciuta...forse il posteriore un po meno...ma comunque l'ho sempre reputata na gran moto...
sei gi? andato in pista?? come si comporta??
guardato il mio nuovo culo
per me, ? la migliore categoria per rotolare sulla strada !!!
comodo, e potenza siccome una 1000! con ancora pi? coppia motrice
girer? sul circuito del luc nel sud della Francia ed alla HTTT anche quest'anno, gli dir? quello qui tu possono seguire tutte il mio viaggi o modifica della mia moto
: http://emmanuellevar.free.fr/
Ciao Full!!!
L'Hayabusa rimane sempre LA MOTO più maschia che ci sia in giro...c'è poco da fare... io sono rimasto fedele a Kawasaki ma l'Hayabusa per me è sempre una dream bike.Bravissimo, ottima scelta...
Hai già giocato con la doppia mappatura?
Spinge molto di più dello ZZR1400? Anzi no, NON voglio saperlo
Ho visto che hai già cambiato la voce del tuo missile...Ti-Force!!!SPLENDIDO!!!
ligne homologuée? sono solo i due terminali? omologati?
Ancora complimenti!!!
Da noi le moto di grossa cilindrata non si vendono molto...i 500 esemplari o giù di lì che vengono importati dai concessionarii rimangono sèpesso lì a fare la muffa.Alcuni concessionarii non le richiedono neppure da mettere nel salone in esposizione.
per me, ? la migliore categoria per rotolare sulla strada !!!
comodo, e potenza siccome una 1000! con ancora pi? coppia motrice
girer? sul circuito del luc nel sud della Francia ed alla HTTT anche quest'anno, gli dir? quello qui tu possono seguire tutte il mio viaggi o modifica della mia moto: http://emmanuellevar.free.fr/
Un bel culetto davvero!!!
Ok , ti teniamo d'occhio!!!
Ciao Full!!!
L'Hayabusa rimane sempre LA MOTO pi? maschia che ci sia in giro...c'? poco da fare... io sono rimasto fedele a Kawasaki ma l'Hayabusa per me ? sempre una dream bike.Bravissimo, ottima scelta...
Hai gi? giocato con la doppia mappatura?
Spinge molto di pi? dello ZZR1400? Anzi no, NON voglio saperlo
Ho visto che hai gi? cambiato la voce del tuo missile...Ti-Force!!!SPLENDIDO!!!
ligne homologu?e? sono solo i due terminali? omologati?
Ancora complimenti!!!
Da noi le moto di grossa cilindrata non si vendono molto...i 500 esemplari o gi? di l? che vengono importati dai concessionarii rimangono s?pesso l? a fare la muffa.Alcuni concessionarii non le richiedono neppure da mettere nel salone in esposizione.
ciao gabel
per rispondergli rispetto alla mia vecchia zzr 1400
il hayabusa non ha n? la comodit? n? la frenata eccellente del zzr,
quello mi manca...
- ma per la comodit?, sono giovane ancora, allora posso soffrireeee un po'LOL
- e per la frenata, metter? in alcuni tempi, uno MC RADIALE beringer, e tutto rientrer? nell'ordine
altrimenti, il hayabusa ? meglio ovunque, migliore!!! motore ha accoppiato motore, potenza, morbidezza... tutto!
ed ? realmente una GSX, molto precisato e pi? sportiva
per i miei scharicci, sono una TI FORCE, i primi al mondo, inviati della fabbrica TIFORCE, conosco bello mondo... sono un SLIP-On full TITANE
non ho preso la linea completa, poich? non era questa volta nel mio bilancio (ahhh le soldiiiiiiiiiiii) ma ho perso comunque 10kg, soltanto cambiando i 2 silenziatori
pero non e HOMOLGUATI, guardate la diffrenza : http://emmanuellevar.free.fr/decembr...%20tiforce.wmv
per me, ? la migliore categoria per rotolare sulla strada !!!
comodo, e potenza siccome una 1000! con ancora pi? coppia motrice
girer? sul circuito del luc nel sud della Francia ed alla HTTT anche quest'anno, gli dir? quello qui tu possono seguire tutte il mio viaggi o modifica della mia moto
: http://emmanuellevar.free.fr/
full a me non piace molto il profilo...
grazie per avermi linkato il tuo sito,ma non so parlare francese...infatti nel forum delle thunderace vado per analogia e un po a caso...
comunque belli gli scarichi...peccato che qua in italia non si possa motare praticamente nulla...
finalmente qualcuno con la Hayabusa....? bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa poi hai messo degli scarichi da paura
per rispondergli rispetto alla mia vecchia zzr 1400
il hayabusa non ha n? la comodit? n? la frenata eccellente del zzr,
quello mi manca...
- ma per la comodit?, sono giovane ancora, allora posso soffrireeee un po'LOL
- e per la frenata, metter? in alcuni tempi, uno MC RADIALE beringer, e tutto rientrer? nell'ordine
altrimenti, il hayabusa ? meglio ovunque, migliore!!! motore ha accoppiato motore, potenza, morbidezza... tutto!
ed ? realmente una GSX, molto precisato e pi? sportiva
per i miei scharicci, sono una TI FORCE, i primi al mondo, inviati della fabbrica TIFORCE, conosco bello mondo... sono un SLIP-On full TITANE
non ho preso la linea completa, poich? non era questa volta nel mio bilancio (ahhh le soldiiiiiiiiiiii) ma ho perso comunque 10kg, soltanto cambiando i 2 silenziatori
pero non e HOMOLGUATI, guardate la diffrenza ]
La pompa radiale(maitre cylindre) Beringer ce l'ho anche io sullo Zx12r e presto la metter? anche sullo ZZR1400...
Ottima idea...
I Ti-Force sono spettacolari, ma da noi in italia i flicks sono molto molto severi .Se la ligne o i pots non sono omologati la multa ? molto cara e ti ritirano la carta di circolazione...
La pompa radiale(maitre cylindre) Beringer ce l'ho anche io sullo Zx12r e presto la metter? anche sullo ZZR1400...
Ottima idea...
I Ti-Force sono spettacolari, ma da noi in italia i flicks sono molto molto severi .Se la ligne o i pots non sono omologati la multa ? molto cara e ti ritirano la carta di circolazione...
Comment