com'? che tutte le novit? sono state pi? o meno provate e invece i suzuki nuovi sembrano ancora delle entit? sconosciute?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma sti k8...
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postcom'è che tutte le novità sono state più o meno provate e invece i suzuki nuovi sembrano ancora delle entità sconosciute?Last edited by elpaso1; 03-01-08, 13:29.
-
Originally posted by elpaso1 View PostPerch? le Star si fanno sempre aspettare o perch? c'hanno paura che dopo esserci saliti sopra, per la vergogna, gli tocca svuotare il garage dalle altre due ruote che si ritrovano......
Comment
-
beh è una tradizione che si ripete da sempre....Last edited by AndreGixxer; 03-01-08, 16:43.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by jack View Postma qualcuno dal vivo l'ha viste? in foto sembrano lunghe, insomma meno compatte delle k6/7...sar? solo un'impressione ma mi sembrano meno aggressive come linea....
Comment
-
Si è strano che nessuno le abbia citate fino ad adesso, non è che alla Suzuki si sono dimenticati di dare il pizzo? ahahhaha
A me piacciono molto, ma dal vivo non le ho viste se dicono che sono più cicciotte sono tornati indietro di tre anni.
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostLeo io le ho viste dal vivo all'EICMA e non mi sono piaciute per niente, Suzuki ha nuovamente presentato delle moto "troppo grosse" per essere delle 600, ci sono salito e l'impressione che si percepisce ? quella di una moto decisamente piu grande rispetto al CBR600RR e all'R6, il silenziatore ? tornato ad essere un boiler quando sul K6&7 avevano fatto il miracolo, la presa d'aria dell'airbox dinamico ? orrenda per non parlare del faro anteriore. Magari sar? smentito e finalmente sul piano prestazionale daranno filo da torcere a CBR e R6, ma a pelle la sensazione che suscitano ? quella di "pesantezza".
Comment
-
sarebbe anche ora che ricomincino a farle grosse le 600... ancora un po e andavano bene ai naniLast edited by Phentotalsnooze; 03-01-08, 21:11.
Comment
-
Originally posted by Phentotalsnooze View Postsarebbe anche ora che ricomincino a farle grosse le 600... ancora un po e andavano bene ai nani
La Suzuki secondo me per adesso nei suoi modelli nn rinuncia completamente al confort del pilota,basta appunto guardare queste K8,come anche il k7 1000 e la sua posizione di guida oltre che la protettivit? del cupolino.
Io ricordo di aver avuto moto "semi"naked,ossia minute e che prendevi vento anche spalmato sul serbatoio,cio? la 600RR,e la R1 2003,moto appunto molto minute e pistaiole.
Col 750 k6,e col 1000 adesso prendo meno vento,segno di carene pi? protettive,ed ancor di pi? lo saranno queste nuove k8.
Comment
-
Ma è questa???
Spero di no! La colorazione grigio topo non mi gusta moltoLast edited by Phentotalsnooze; 03-01-08, 21:59.
Comment
-
a me sinceramente ste k8 non mi piacciono, magari dopo le prove andranno pure forte (ma a occhio mi sa che cambia ben poco dalla k7...), pero' esteticamente preferisco tutta la vita quella vecchia!
scarico, faro, prese d'aria, coda... meglio quella vecchia pr me
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostLeo io le ho viste dal vivo all'EICMA e non mi sono piaciute per niente, Suzuki ha nuovamente presentato delle moto "troppo grosse" per essere delle 600, ci sono salito e l'impressione che si percepisce ? quella di una moto decisamente piu grande rispetto al CBR600RR e all'R6, il silenziatore ? tornato ad essere un boiler quando sul K6&7 avevano fatto il miracolo, la presa d'aria dell'airbox dinamico ? orrenda per non parlare del faro anteriore. Magari sar? smentito e finalmente sul piano prestazionale daranno filo da torcere a CBR e R6, ma a pelle la sensazione che suscitano ? quella di "pesantezza".
Comment
X
Comment