Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sti k8...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma sti k8...

    com'? che tutte le novit? sono state pi? o meno provate e invece i suzuki nuovi sembrano ancora delle entit? sconosciute?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jack View Post
    com'è che tutte le novità sono state più o meno provate e invece i suzuki nuovi sembrano ancora delle entità sconosciute?
    Perchè le Star si fanno sempre aspettare o perchè c'hanno paura che dopo esserci saliti sopra, per la vergogna, gli tocca svuotare il garage dalle altre due ruote che si ritrovano......
    Last edited by elpaso1; 03-01-08, 13:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Perch? le Star si fanno sempre aspettare o perch? c'hanno paura che dopo esserci saliti sopra, per la vergogna, gli tocca svuotare il garage dalle altre due ruote che si ritrovano......
      ma qualcuno dal vivo l'ha viste? in foto sembrano lunghe, insomma meno compatte delle k6/7...sar? solo un'impressione ma mi sembrano meno aggressive come linea....

      Comment


      • Font Size
        #4
        il 600 e 750 sono fantastiche...curati nei mini dettagli, anche se all'inizio sembrano uguali alle precedenti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh è una tradizione che si ripete da sempre....
          Last edited by AndreGixxer; 03-01-08, 16:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            come sempre saranno disponibili verso fine febbraio, inizi marzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              ma qualcuno dal vivo l'ha viste? in foto sembrano lunghe, insomma meno compatte delle k6/7...sar? solo un'impressione ma mi sembrano meno aggressive come linea....
              Leo io le ho viste dal vivo all'EICMA e non mi sono piaciute per niente, Suzuki ha nuovamente presentato delle moto "troppo grosse" per essere delle 600, ci sono salito e l'impressione che si percepisce ? quella di una moto decisamente piu grande rispetto al CBR600RR e all'R6, il silenziatore ? tornato ad essere un boiler quando sul K6&7 avevano fatto il miracolo, la presa d'aria dell'airbox dinamico ? orrenda per non parlare del faro anteriore. Magari sar? smentito e finalmente sul piano prestazionale daranno filo da torcere a CBR e R6, ma a pelle la sensazione che suscitano ? quella di "pesantezza".

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si è strano che nessuno le abbia citate fino ad adesso, non è che alla Suzuki si sono dimenticati di dare il pizzo? ahahhaha


                A me piacciono molto, ma dal vivo non le ho viste se dicono che sono più cicciotte sono tornati indietro di tre anni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Futureproof View Post
                  Leo io le ho viste dal vivo all'EICMA e non mi sono piaciute per niente, Suzuki ha nuovamente presentato delle moto "troppo grosse" per essere delle 600, ci sono salito e l'impressione che si percepisce ? quella di una moto decisamente piu grande rispetto al CBR600RR e all'R6, il silenziatore ? tornato ad essere un boiler quando sul K6&7 avevano fatto il miracolo, la presa d'aria dell'airbox dinamico ? orrenda per non parlare del faro anteriore. Magari sar? smentito e finalmente sul piano prestazionale daranno filo da torcere a CBR e R6, ma a pelle la sensazione che suscitano ? quella di "pesantezza".
                  bo,anche io le ho viste all'eicma ma non le ho trovate cosi' grandi e brutte,anzi me so piaciute proprio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sarebbe anche ora che ricomincino a farle grosse le 600... ancora un po e andavano bene ai nani
                    Last edited by Phentotalsnooze; 03-01-08, 21:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora andavano bene a me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Phentotalsnooze View Post
                        sarebbe anche ora che ricomincino a farle grosse le 600... ancora un po e andavano bene ai nani
                        Beh,diciamo anche che la Suzuki nn ? molto "afferrata"in supersport,dove Honda e Yamaha se la giocano da sempre,percui il loro design sar? sempre pi? pistaiolo.
                        La Suzuki secondo me per adesso nei suoi modelli nn rinuncia completamente al confort del pilota,basta appunto guardare queste K8,come anche il k7 1000 e la sua posizione di guida oltre che la protettivit? del cupolino.
                        Io ricordo di aver avuto moto "semi"naked,ossia minute e che prendevi vento anche spalmato sul serbatoio,cio? la 600RR,e la R1 2003,moto appunto molto minute e pistaiole.
                        Col 750 k6,e col 1000 adesso prendo meno vento,segno di carene pi? protettive,ed ancor di pi? lo saranno queste nuove k8.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma è questa???



                          Spero di no! La colorazione grigio topo non mi gusta molto
                          Last edited by Phentotalsnooze; 03-01-08, 21:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me sinceramente ste k8 non mi piacciono, magari dopo le prove andranno pure forte (ma a occhio mi sa che cambia ben poco dalla k7...), pero' esteticamente preferisco tutta la vita quella vecchia!

                            scarico, faro, prese d'aria, coda... meglio quella vecchia pr me

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Futureproof View Post
                              Leo io le ho viste dal vivo all'EICMA e non mi sono piaciute per niente, Suzuki ha nuovamente presentato delle moto "troppo grosse" per essere delle 600, ci sono salito e l'impressione che si percepisce ? quella di una moto decisamente piu grande rispetto al CBR600RR e all'R6, il silenziatore ? tornato ad essere un boiler quando sul K6&7 avevano fatto il miracolo, la presa d'aria dell'airbox dinamico ? orrenda per non parlare del faro anteriore. Magari sar? smentito e finalmente sul piano prestazionale daranno filo da torcere a CBR e R6, ma a pelle la sensazione che suscitano ? quella di "pesantezza".
                              il faro davanti ? un deltaplano e non mi piace per niente.....ma tanto se trovo i denari mi prendo un 750 k6/7

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X