Con 40 euro prendo 4 NGK EK... che hanno il doppio elettrodo e vanno benissimo... e il resto in birre!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Candele NGK Iridium
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by giuliano@ View PostLe candele all'Iridio arrivano anche a 25/30000 km,e nn ? poco,a parte il rendimento e la combustione migliorata.
Non per niente le montano molte moto di serie.
Comment
-
io sulla mia tuono le monto ... come molti sapranno il problema de V2 aprilia ? la batteria che molte volte se non al 100% non fa partire il motore... da quando le ho montate la moto parte sempre anche con batteria quasi a 0 .. infatti il cruscotto si spegne i fanali pure ma il motore parte.... mi hanno tolto dall M.... molte volte... poi forse ? un'effeto placebo ma a me sembra che faciano andare + forte anche la moto.
soldi 20 euro l'una cio? x la mia tuono 80 euro spesi bene.
Comment
-
Originally posted by elio View Postsul manuale d'officina della K7 le candele (all'iridio) si cambiano sempre a 12.000km ed ispezioni a 6.000km
cambiare le candele all'Iridio a 12000km equivale a sostituire il 300v ogni 1000 km.
Io ho visto candele all'Iridio con 20000 km e l'elettrodo era ancora nuovo.
P.S:Ho lavorato all'Honda in officina per anni,e sui Fireblade 954 o 1000RR le "ispezionavano"ogni 15/20000 a seconda dell'uso della moto.Last edited by giuliano@; 04-01-08, 12:02.
Comment
-
Originally posted by the_one View Post.sotto i 100 dollari non li fermano i pacchi
Io insistevo sulla questione dogana per quando presi in USA il terminale Yoshi per il 750 k6.
Ottimo prezzo,ma dogana caruccia.
Vale per tutto quindi sotto i 100 Dollari?
Comment
-
mi inserisco nel post...........
a giorni dovrò fare il tagliando dei 12.000 Km. che prevede anche la sostituzione delle candele
.....e se montassi quelle all'iridio?????????????
andrei incontro a qualche problema? benefici?
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postmi inserisco nel post...........
a giorni dovr? fare il tagliando dei 12.000 Km. che prevede anche la sostituzione delle candele
.....e se montassi quelle all'iridio?????????????
andrei incontro a qualche problema? benefici?
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostSi,pi? la dogana e spedizione ti costano pi? di qui.
vai su ebay e cerca tra i rivenditori internazionali, al tempo spesi 45 euro tutto compreso x 4 candele
Comment
-
Originally posted by banny View Postse le prendi da un rivenditore ebay in inghilterra non paghi nessuna dogana e costano come prenderle in USA, lo feci x la mia ex r1.
vai su ebay e cerca tra i rivenditori internazionali, al tempo spesi 45 euro tutto compreso x 4 candele
Sotto un certo importo nn si paga,ma bisogna fare bene i calcoli,perch? magari se "sfori"di un Euro convertendo la valuta,nn ci vuole niente che magari arrivi qualche batosta aggiuntiva di dogana appunto.
Comment
X
Comment