Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele NGK Iridium

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con 40 euro prendo 4 NGK EK... che hanno il doppio elettrodo e vanno benissimo... e il resto in birre!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      Le candele all'Iridio arrivano anche a 25/30000 km,e nn ? poco,a parte il rendimento e la combustione migliorata.
      Non per niente le montano molte moto di serie.
      sulla mia ex r6 me le mont? il meccanico al tagliando dei 1000, l'ho venduta con 27000 km e ancora stavano l? perfettamente a punto

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        le mie mi son durate 12000 km e le ho cambiate perche' lo prevedeva il tagliando(candele normali)

ma quanto le volete far durare?
        sul manuale d'officina della K7 le candele (all'iridio) si cambiano sempre a 12.000km ed ispezioni a 6.000km

Comment

• Font Size
          io sulla mia tuono le monto ... come molti sapranno il problema de V2 aprilia ? la batteria che molte volte se non al 100% non fa partire il motore... da quando le ho montate la moto parte sempre anche con batteria quasi a 0 .. infatti il cruscotto si spegne i fanali pure ma il motore parte.... mi hanno tolto dall M.... molte volte... poi forse ? un'effeto placebo ma a me sembra che faciano andare + forte anche la moto.
          soldi 20 euro l'una cio? x la mia tuono 80 euro spesi bene.

Comment

• Font Size
            p.s. io monto quelle della denso ma parlando con um mec mi ha detto che sono entrambe valide.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              sul manuale d'officina della K7 le candele (all'iridio) si cambiano sempre a 12.000km ed ispezioni a 6.000km
              La Suzuki deve vendere le candele di ricambio attraverso il conce,nn ti dirà mai di cambiarle a 20000 od a 30000 km!
              cambiare le candele all'Iridio a 12000km equivale a sostituire il 300v ogni 1000 km.

Io ho visto candele all'Iridio con 20000 km e l'elettrodo era ancora nuovo.

P.S:Ho lavorato all'Honda in officina per anni,e sui Fireblade 954 o 1000RR le "ispezionavano"ogni 15/20000 a seconda dell'uso della moto.
              Last edited by giuliano@; 04-01-08, 12:02.

Comment

• Font Size
                Si,pi? la dogana e spedizione ti costano pi? di qui.

no no spendi 5 eu a candela piu il pacchetto assicurato che viene sui 12 eu...ne avevo fatte arrivare 16 e ho pagato solo 12 eu...sotto i 100 dollari non li fermano i pacchi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by the_one View Post
                  .sotto i 100 dollari non li fermano i pacchi
                  Ah,beh,nn lo sapevo questo..bene,bene..
                  Io insistevo sulla questione dogana per quando presi in USA il terminale Yoshi per il 750 k6.
                  Ottimo prezzo,ma dogana caruccia.

Vale per tutto quindi sotto i 100 Dollari?

Comment

• Font Size
                    mi inserisco nel post...........

a giorni dovrò fare il tagliando dei 12.000 Km. che prevede anche la sostituzione delle candele
                    .....e se montassi quelle all'iridio?????????????
                    andrei incontro a qualche problema? benefici?

Comment

• Font Size
                      ...............naturalmente sulla motopotente K6

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gioitano View Post
                        mi inserisco nel post...........

a giorni dovr? fare il tagliando dei 12.000 Km. che prevede anche la sostituzione delle candele
                        .....e se montassi quelle all'iridio?????????????
                        andrei incontro a qualche problema? benefici?
                        nessun problema...e la prossima volta le cambi a 36.000 se non di pi?

Comment

• Font Size
                          le abbiamo montate io ed un mio amico: io su 600 K4, e lui su 1000 K3;
                          entrambi abbiamo notato una maggior coppia ai bassi giri

Comment

• Font Size
                            Si,pi? la dogana e spedizione ti costano pi? di qui.
                            se le prendi da un rivenditore ebay in inghilterra non paghi nessuna dogana e costano come prenderle in USA, lo feci x la mia ex r1.
                            vai su ebay e cerca tra i rivenditori internazionali, al tempo spesi 45 euro tutto compreso x 4 candele

Comment

• Font Size
                              le ho appena montate e trovate ad un buon prezzo ora vedremo come si comportano....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by banny View Post
                                se le prendi da un rivenditore ebay in inghilterra non paghi nessuna dogana e costano come prenderle in USA, lo feci x la mia ex r1.
                                vai su ebay e cerca tra i rivenditori internazionali, al tempo spesi 45 euro tutto compreso x 4 candele
                                Raga,la questione dogana ? stata chiarita:
                                Sotto un certo importo nn si paga,ma bisogna fare bene i calcoli,perch? magari se "sfori"di un Euro convertendo la valuta,nn ci vuole niente che magari arrivi qualche batosta aggiuntiva di dogana appunto.

Comment

X
                                Working...
                                X