Ciao a tutti ragazzi, credo sia questo il posto giusto... , sentite sto cercando un codone per un gixxer 600 k6 possibilmente colore rosso...potete aiutarmi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Codaaaaaaaa cercasi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by SGOMMINO View PostVai nella sezione mercatino suzuki!!
Ci vuole un p? pi? di garbo, non credi?
La signorina Memy ? pregata di recarsi nella sezione del mercatino per avere qualche possibilit? di trovare ci? che cerca..........sempre che il "codone" della Gixxerina sia l'unica cosa che cerca....Last edited by elpaso1; 02-01-08, 20:15.
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostSuvvia Sgommino, ? una signorina!
Ci vuole un p? pi? di garbo, non credi?
La signorina Memy ? pregata di recarsi nella sezione del mercatino per avere qualche possibilit? di trovare ci? che cerca..........sempre che il "codone" della Gixxerina sia l'unica cosa che cerca....Last edited by wrc; 02-01-08, 21:31.
Comment
-
Originally posted by wrc View PostPovcoOriginally posted by Memy87 View Postgrazie...................Originally posted by wrc View Post
In questo forum, appena si ha a che fare con una donzella, si corre sempre il rischio d'essere fraintesi....avete solo quello in testa....
elpaso1
Comment
-
Boni non mi trattate male le ragazze.....
Magari dategli il tempo di spiegarci che tipo di codone cerca.
Ti serve in vetroresina? Mono o biposto?
Io a Roma mi servo dai ragazzi della Kompotech.
Comment
-
Originally posted by motorman View PostBoni non mi trattate male le ragazze.....
Magari dategli il tempo di spiegarci che tipo di codone cerca.
Ti serve in vetroresina? Mono o biposto?
Io a Roma mi servo dai ragazzi della Kompotech.
ho riquadrato di giallo ci? che mi serve...la cooooooooooooddddddddddaaaaa hihihihi senza per? la sella...
Comment
X
Comment