....vale la pena fare la modifica? Ho visto che le pinze del 1000 k1 sono + grandi e hanno 3 pistoncini per parte quindi in totale 6 pistoncini invece di 4 per ogni pinza! Ma darebbero una maggiore frenata rispetto a quelle che monta il 600/750? Il passo/interasse delle viti ? uguale e mi sbaglio o hanno anche le pastiglie in comune dato che ogni pinza ha due pistoncini in + ma sono + piccoli? C'? nessuno che ha fatto questa modifica? ....
....in passato avevo letto da alcuni siti, ed era stata aperta anche una discussione qui sul forum, di gente che si lamentava del fatto che le pinze tokiko a 6 pistoncini avessero un problema di fading + delle 4 pistoncini e altri che dicevano il contrario!
.....un'altra cosa! Ma montando queste pinze la corsa delle leva freno si allungherebbe dato che deve spostare + olio visto che ci sono 2 pistoncini in + per parte o dico una caxxata?
....in passato avevo letto da alcuni siti, ed era stata aperta anche una discussione qui sul forum, di gente che si lamentava del fatto che le pinze tokiko a 6 pistoncini avessero un problema di fading + delle 4 pistoncini e altri che dicevano il contrario!
.....un'altra cosa! Ma montando queste pinze la corsa delle leva freno si allungherebbe dato che deve spostare + olio visto che ci sono 2 pistoncini in + per parte o dico una caxxata?
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