...codone di un Gixxer K3/4 su un modello K2? Se si che modifiche avete dovuto fare? Postate anche delle foto? Mi piacerebbe mettere il codone bello sparato del modello K3/4 sulla mia, ma se le modifiche non sono troppo "invasive"...!!! Sott con le vostre esperienze....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ha fatto la trasformazione...
Collapse
X
-
Originally posted by Furo View Post...codone di un Gixxer K3/4 su un modello K2? Se si che modifiche avete dovuto fare? Postate anche delle foto? Mi piacerebbe mettere il codone bello sparato del modello K3/4 sulla mia, ma se le modifiche non sono troppo "invasive"...!!! Sott con le vostre esperienze....
-
Codone K5?...mi piacerebbe vedere come sta con il resto delle carene del K2....dai fai qualche fotuzza della belva...
Hai dovuto tribolare molto? Hai "segato" via un pezzo di telaietto e basta oppure hai dovuto fare altre modifiche?
Comment
-
Originally posted by Furo View Post...codone di un Gixxer K3/4 su un modello K2? Se si che modifiche avete dovuto fare? Postate anche delle foto? Mi piacerebbe mettere il codone bello sparato del modello K3/4 sulla mia, ma se le modifiche non sono troppo "invasive"...!!! Sott con le vostre esperienze....
Comment
-
-
Originally posted by kit View PostIo segando un po' il telajetto cio' montato sopra un codone in VTR del K5 e' da paura e non ho neanche dovuto fare tanto lavoro, risultato;1 SPETTACOLO!!!
Comment
-
-
-
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma