Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico 1000 k7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    STUPENDI ENTRAMBE!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      bello il primo scarico, il secondo per me e' veramente pietoso...

      Comment


      • Font Size
        #18
        il primo troppo bello... la moto si snellisce una cifra ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Con quel gommone in piega gratti il casco per terra

          Comment


          • Font Size
            #20
            il primo è molto simile a quello della m1 da motogp quindi penso sia un termignoni ma nn ne sono certo al 100%

            Comment


            • Font Size
              #21
              Belle tutte e 2!!!
              Me la voglio comprare st? k8!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GabryWRC View Post
                il primo ? molto simile a quello della m1 da motogp quindi penso sia un termignoni ma nn ne sono certo al 100%
                No sbagliato ? un Racefit se non erro...Fa degli scarichi stupendi!

                Il secondo ? un Jardine invece...Io ho un progetto molto simile per il mio 750, solo che non c'? nessun padellone prima... ...Ovviamente solo per occasioni tipo notte dei mondiali eheheh, per la pista ho il mio fido Arrow dell'europeo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il primo ? fantastico.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by CapIReX-65 View Post
                    No sbagliato ? un Racefit se non erro...Fa degli scarichi stupendi!

                    Il secondo ? un Jardine invece...Io ho un progetto molto simile per il mio 750, solo che non c'? nessun padellone prima... ...Ovviamente solo per occasioni tipo notte dei mondiali eheheh, per la pista ho il mio fido Arrow dell'europeo!
                    Vero, ho guardato ora il sito:

                    RACEFIT EXHAUST OFFICIAL- Titanium Motorcycle Exhaust Manufacturer - Honda/Suzuki/Yamaha/Kawasaki/Ducati/Triumph/KTM/BMW - Titanium - Exhaust - Carbon Exhaust - Legend - Growler - Mega - Slash - Black Edition - Growler-X - Racefit-GP - Silencer - Carbon Fibre - Special - Titanium Exhaust - Derbyshire - Made in the UK


                    Guardate anche questo che vendono...sar? molto silenzioso

                    RACEFIT EXHAUST OFFICIAL- Titanium Motorcycle Exhaust Manufacturer - Honda/Suzuki/Yamaha/Kawasaki/Ducati/Triumph/KTM/BMW - Titanium - Exhaust - Carbon Exhaust - Legend - Growler - Mega - Slash - Black Edition - Growler-X - Racefit-GP - Silencer - Carbon Fibre - Special - Titanium Exhaust - Derbyshire - Made in the UK

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X