Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.giusto domenica scorsa un 1098 mi e' passato a fianco alla macchina a minimo 240 all'ora (io stavo sui 170), tutto cio' con limite di 90 Km/h pero' voglio dire, autrostrada a sei corsie di notte completamente deserta,
Bellezza,cose da fantascienza che noi non vedremo mai....
Le famose "Highway"non so se ho sbagliato a scrivere,insomma a livello di limitatore di sesta con il mille
io non capir? mai perch? si comprano una moto sportiva dal rapporto potenza/peso cos? armonioso, per poi aggiungere 40 kg di cromature varie e usarle su strade dritte, anche perch? ti vorrei vedere facendo curve con quella gomma al posteriore...
io non capir? mai perch? si comprano una moto sportiva dal rapporto potenza/peso cos? armonioso, per poi aggiungere 40 kg di cromature varie e usarle su strade dritte, anche perch? ti vorrei vedere facendo curve con quella gomma al posteriore...
..esiste un contest negli USA dove i migliori preparatori si confrontano ed il "lowering", ossia abbassare e stretchare ? fatto quasi esclusivamente sulle moto sportive carenate dove oltretutto c'? spazion in abbondanza anche per sbizzarrirsi con verniciature estreme..
La giuria ovviamente nn valuta le caratteristiche dinamiche del veicolo ma solo a quale limite il preparatore ? riuscito a spingersi con il tuning
..io per curiosit? un giro ce lo farei...
Assomiglia molto alla gsx-r 1000 drag del team alstare che vidi a imola quest'anno.....il forcellone, il cerchio e la gomma mi sembrano proprio uguali ! Questa aveva anche il nos....per? resta il fatto che hanno rovinato la mia gixxer preferita ! IMPERDONABILE !!!
Scusatemi la qualit? delle foto ma il moto-rolla v3 ? na pippa !
Sì, la somiglianza è notevole...però con i colori race replica è mooolto più guardabile, anzi non è male, ovviamente con quella gomma al posteriore non va oltre le gare d' accelerazione, ma la millona con il nos vuoi mettere che goduria darle gas!!
Comment