Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli ammerrigani sono tamarri si sa,ma ammiro in loro la passione per il tuning estremo.
C'è da dire anche che da loro ci sono dei limiti di velocità che nn gli permettono di sfruttare la moto in strada come si fa da noi,percui si dilettano più sull'estetica.
Gli ammerrigani sono tamarri si sa,ma ammiro in loro la passione per il tuning estremo.
C'? da dire anche che da loro ci sono dei limiti di velocit? che nn gli permettono di sfruttare la moto in strada come si fa da noi,percui si dilettano pi? sull'estetica.
vero. e in america sui limiti di velocit? son veramente "fiscali" (lo so che si usano altri termini al giorno d'oggi ma non mi pareva il caso )
Tutto vero quello che dite, pero' vi assicuro che anche qui si fanno le "sparate", basta conoscere i posti giusti.....giusto domenica scorsa un 1098 mi e' passato a fianco alla macchina a minimo 240 all'ora (io stavo sui 170), tutto cio' con limite di 90 Km/h pero' voglio dire, autrostrada a sei corsie di notte completamente deserta, pure di giorno la gente va tutta a 120 130 Km/h, la polizia in autostrada chiude un okkio, anzi due. Il problema e fare i cretini nei luoghi per bene....li bastano anche 3 miglia oltre il limite e scatta la lucidazione rettale....
Tutto vero quello che dite, pero' vi assicuro che anche qui si fanno le "sparate", basta conoscere i posti giusti.....giusto domenica scorsa un 1098 mi e' passato a fianco alla macchina a minimo 240 all'ora (io stavo sui 170), tutto cio' con limite di 90 Km/h pero' voglio dire, autrostrada a sei corsie di notte completamente deserta, pure di giorno la gente va tutta a 120 130 Km/h, la polizia in autostrada chiude un okkio, anzi due. Il problema e fare i cretini nei luoghi per bene....li bastano anche 3 miglia oltre il limite e scatta la lucidazione rettale....
Comment