Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente e' arrivato babbo nataleeeeeeeeeeeeeeeee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente e' arrivato babbo nataleeeeeeeeeeeeeeeee

era ora,una renna ducati si era rotta,cosi' ha ritardato

• Font Size
    stivali????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        stica!
        complimenti

Comment

• Font Size
          Maroooooooooooooooon che Babbo Natale!!!!!!!!!!!!!! quanto li hai pagati???????

Comment

• Font Size
            costo???

p.s. perchè da me babbo natale non è passato????

Comment

• Font Size
              Uao! Costo? Dove?

Comment

• Font Size
                maremma maiala se sono belli!! per? tu sei un bucaiolo ...cavolo da te non ? passato babbo natale...ma berlusconi!!!!!!

cavolo io ancora niente!!!

Comment

• Font Size
                  alla faccia del babbo natale

gran bella roba

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    maremma maiala se sono belli!! per? tu sei un bucaiolo ...cavolo da te non ? passato babbo natale...ma berlusconi!!!!!!

cavolo io ancora niente!!!
                    sara' pero' ora il mio conto in banca piange

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      sara' pero' ora il mio conto in banca piange
                      non vorrai mica tenerli tutti sotto il materasso ..meglio goderseli...hai fatto un buon acquisto

Comment

• Font Size
                        Sono bellissimi ma ma mi viene da pensare se fosse una spesa necessaria...
                        Ho avuto modo di guidare una Gixxer come la tua poco tempo fa in pista e sono rimasto "fulminato" dalla potenza dell'impiano in configurazione STK, quindi solo con tubi e pastiglie ZCOO... questo mio amico, avuta l'occasione, ha adesso montato la pompa discacciati (è mia ma gliel'ho... prestata) e i dischi maggiorati da 320 della Braking...
                        Prima la frenata era già imbarazzante (rispetto alla mia attuale R6 03 è un altro mondo ma anche rispetto alla mia precedente ZX-10R con impianto tutto racing era migliore solo con tubi), ora è praticamente troppo... cioè è talmente efficiente che si è costretti a rivedere praticamente tutti i punti di staccata rispetto ad una moto "normale"...

E quindi torno alla questione principale... ma ce n'era bisogno? Il mio amico mi ha "solato" la pompa e comprato dei dischi usati ma tu addirittura quelle stupefacenti pinze (cmq complimenti sono proprio belle )... Sei pronto a staccare alla S.Donato ai 100 metri?
                        Last edited by xsandrox; 29-12-07, 14:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Sono bellissimi ma ma mi viene da pensare se fosse una spesa necessaria...
                          Ho avuto modo di guidare una Gixxer come la tua poco tempo fa in pista e sono rimasto "fulminato" dalla potenza dell'impiano in configurazione STK, quindi solo con tubi e pastiglie ZCOO... questo mio amico, avuta l'occasione, ha adesso montato la pompa discacciati (? mia ma gliel'ho... prestata) e i dischi maggiorati da 320 della Braking...
                          Prima la frenata era gi? imbarazzante (rispetto alla mia attuale R6 03 ? un altro mondo ma anche rispetto alla mia precedente ZX-10R con impianto tutto racing era migliore solo con tubi), ora ? praticamente troppo... cio? ? talmente efficiente che si ? costretti a rivedere praticamente tutti i punti di staccata rispetto ad una moto "normale"...

E quindi torno alla questione principale... ma ce n'era bisogno? Il mio amico mi ha "solato" la pompa e comprato dei dischi usati ma tu addirittura quelle stupefacenti pinze (cmq complimenti sono proprio belle )... Sei pronto a staccare alla S.Donato ai 100 metri?

sicuramente il 90 per cento delle modifiche che facciamo alle nostre moto non sono necessarie,a quasi tutti basterebbe la moto uscita dal concessionario con la modifica di gomme,carene e tubi

senza centraline,scarichi,alleggerimenti vari ecc. ecc.
                          e quindi sono pienamente daccordo con te,io ho gia' la pompa brembo e tubi e la frenata era gia ottima,questa modifica e' per solo gusto personale e non tanto dettata da esigenze particolari.
                          pero' si sa noi centauri abbiamo una malattia che ci fa spendere soldi,tempo ecc.ecc. sulle nostre moto anche se non necessitano di tutto questo

Comment

• Font Size
                            e aggiungo,qualcuno dira' 'era meglio spendere quei soldi in pistate'.
                            questo e' vero se si era a un bivio o impinto frenante o pistate(allora la cosa giusta sarebbe stata pistate),fortunatamente non sono a un bivio quindi mi faccio le pistate con l'impianto frenante nuovo

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X