Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente e' arrivato babbo nataleeeeeeeeeeeeeeeee
Collapse
X
-
Originally posted by emassi78 View Postcimo guarda che la trebbia di sciamana ha piu' cosette da rubare,alla prima occasione utile che si fa si divide?
poi un pezzo da lui,un pezzo da te..........mi fo' il muletto per la mia
Scherzo Ragap.s. a marzo vorrei farmi una magione in scioltezza per levarmi di dosso la ruggine.......o famo er trio munnezz in action???
Last edited by Cimo77; 01-01-08, 22:51.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postio la cassetta degli attrezzi la porto sempre dietro
Scherzo Ragap.s. a marzo vorrei farmi una magione in scioltezza per levarmi di dosso la ruggine.......o famo er trio munnezz in action???
(attento al polso dx
)
p.s. sai gi? una data e con chi?
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postio la cassetta degli attrezzi la porto sempre dietro
magari,io c'e'
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postguarda che anche io ho gli attrezzi(attento al polso dx
)
Originally posted by Sciamano View Postp.s. sai gi? una data e con chi?
Originally posted by emassi78 View Posttu dimmi quello che devo fare e io lo faccio
magari,io c'e'
dai che anche Desmoooooooone sarebbe d'accordo
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postah beh ma per il Bolso basta un cacciavite da orologiaio...fidati
non ne ho idea....devo guardare.....pensavo cmq la sett prima o dopo pasqua....
vedi sopra
ma roberto se la rifa' la moto prima di marzo?
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postah beh ma per il Bolso basta un cacciavite da orologiaio...fidati
non ne ho idea....devo guardare.....pensavo cmq la sett prima o dopo pasqua....
vedi sopra
cimoooo....quando cade pasqua?
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postok per me va bene tienimi aggiornato
ma roberto se la rifa' la moto prima di marzo?
testuali parole di Lindo..."cosi' vediamo se ce la facciamo a rodare la moto nuova"........noi aspettiamo fiduciosi
Originally posted by Sciamano View Poste da quando desmogayone ha una motopotente?
cimoooo....quando cade pasqua?in quelle due domeniche li' insomma
Comment
-
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Originally posted by macicca View PostMi sa che dovro' cambiare le pasticche...manco so che ci sta sotto allo stato attuale....
Due Brembo Rosse e passa la paura...o magari EBC, piu' modulabili ma piu' efficaci...
Ora giro con le ZCOO e mi trovo BENISSIMO
Complimentoni per pinze e dischi sono stupendi, chiss? le staccatone nella prossima stagione
Comment
-
Originally posted by bladebiella View PostMa vai in pista con le Brembo Rosse??? Sar? ripetitivo, mi ? successo una volta sola di aver fatto quel errore, al terzo giro alla Cimini ho riempito il pannolone. Le avevo montate il giorno prima e il giorno dopo la pistata le ho levate squagliate completamente
Ora giro con le ZCOO e mi trovo BENISSIMO
Complimentoni per pinze e dischi sono stupendi, chiss? le staccatone nella prossima stagione
Comment
X
Comment