Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente e' arrivato babbo nataleeeeeeeeeeeeeeeee
...hai capito il Massi! Bella robetta! ...oh ma che hai rapinato una banca! ....la prossima volta che ordini qualcosa fammi uno squillo che mi prendi qualkcosa anche per me! .....
...risp x macicca: monta le ZCOO e vedrai che spettacolo che sono! Io le ho montate sui dischi originali ed ora le ho su dischi braking! Frenano che ? uno spettacolo e sempre! Io ci vado tranquillamente anche in strada! ...unico neo ? che costano in pochino!
...hai capito il Massi! Bella robetta! ...oh ma che hai rapinato una banca! ....la prossima volta che ordini qualcosa fammi uno squillo che mi prendi qualkcosa anche per me! .....
...risp x macicca: monta le ZCOO e vedrai che spettacolo che sono! Io le ho montate sui dischi originali ed ora le ho su dischi braking! Frenano che ? uno spettacolo e sempre! Io ci vado tranquillamente anche in strada! ...unico neo ? che costano in pochino!
si ho rapinato la mia banca,peccato che ho trovato solo i soldi del mio conto
1) mi sembra strano che il bullone sia di soli 5cm e soprattutto ben 3,5cm di filetto e quindi 1,5cm senza filetto (se pensi che per 3,2cm il bullone sta dentro la pinza e lo spessore).
2) la pinza ha un incavo, ma se il diametro esterno dello spessore (23mm) ? maggiore di quello dell'incavo (14mm), credo che quell'incavo sia inifluente per lo spessore, o no?
Comment