Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente e' arrivato babbo nataleeeeeeeeeeeeeeeee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma ancora ci devi dire la spesa....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Infatti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Emassi fai schifo....

        Ti invidio.....

        P.S. Domanda, ma con impianto originale solo con tubi, vi capitava il fading? no perche' io a l'ultima pistata a luglio quasi mi ammazzavo alle Cimini.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by macicca View Post
          Emassi fai schifo....

          Ti invidio.....

          P.S. Domanda, ma con impianto originale solo con tubi, vi capitava il fading? no perche' io a l'ultima pistata a luglio quasi mi ammazzavo alle Cimini.....

          la prima volta sono andato senza tubi che te lo dico a fa'
          la seconda sono andato attrezzato con tubi e pompa brembo,risolti tutti i problemi(a parte il botto finale )

          con solo i tubi non dovrebbe avere quel problema,quindi dipende o dallo spurgo o dalle pasticche

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by massirsv View Post
            ma ancora ci devi dire la spesa....
            Originally posted by Sincro View Post
            Infatti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by emassi78 View Post
              la prima volta sono andato senza tubi che te lo dico a fa'
              la seconda sono andato attrezzato con tubi e pompa brembo,risolti tutti i problemi(a parte il botto finale )

              con solo i tubi non dovrebbe avere quel problema,quindi dipende o dallo spurgo o dalle pasticche
              Mi sa che dovro' cambiare le pasticche...manco so che ci sta sotto allo stato attuale....

              Due Brembo Rosse e passa la paura...o magari EBC, piu' modulabili ma piu' efficaci...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by macicca View Post
                Mi sa che dovro' cambiare le pasticche...manco so che ci sta sotto allo stato attuale....

                Due Brembo Rosse e passa la paura...o magari EBC, piu' modulabili ma piu' efficaci...
                parlano molto bene anche delle ZCOO

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  parlano molto bene anche delle ZCOO
                  Ma quelle non sono esclusivamente uso Racing? Sono quelle che devi fare mille sbattimenti per montarle, tipo pulisci il disco, infilati un dito nel sedere, balla un minuetto, fai una riverenza....e poi a freddo ti stampi contro un camion....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by macicca View Post
                    Ma quelle non sono esclusivamente uso Racing? Sono quelle che devi fare mille sbattimenti per montarle, tipo pulisci il disco, infilati un dito nel sedere, balla un minuetto, fai una riverenza....e poi a freddo ti stampi contro un camion....
                    ci sono diverse mescole mi pare,e non tutti le usano in pista,quindi ci sono anche stradali.
                    per il montaggio sono comunissime pasticche,e quel lavoro che dici sui dischi di solito sarebbe meglio farle a ogni cambio pastiglia,prova a chiedere o a cercare nell'apposita sezione,qualcosa c'era

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by macicca View Post
                      Emassi fai schifo....

                      Ti invidio.....

                      P.S. Domanda, ma con impianto originale solo con tubi, vi capitava il fading? no perche' io a l'ultima pistata a luglio quasi mi ammazzavo alle Cimini.....
                      io non ho mai avuto problemi con l'impianto originale,ed ho messo solo i tubi,ed ho rigorosamente l epastiglie originali!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        io non ho mai avuto problemi con l'impianto originale,ed ho messo solo i tubi,ed ho rigorosamente l epastiglie originali!!!
                        Mi stai a di di rifare lo spurgo?

                        Bho, forse sara' stata anche la temperatura spaventosa....mai piu' in pista a fine luglio......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by macicca View Post
                          Mi stai a di di rifare lo spurgo?

                          Bho, forse sara' stata anche la temperatura spaventosa....mai piu' in pista a fine luglio......
                          non te lo so dire ma a me l'impianto ? sempre stato ottimo e molto efficente anche nelle staccate + potenti,ed sono andato in pista anche ad agosto..mai un problema!!!! ho cambiato solo le pastiglie,sempre con le originali

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ragazzi, se volete provare delle pasticche esagerate mettete le ZCOO... esistono in un unica versione (o meglio esiste quella per disco standard e disco a margherita ma non cambia granché anche usando quelle normale su disco braking).

                            Non c'è bisogno di nessun sbattimento per montarle, le si mette e via... certo, se prima si da una pulitina al disco è meglio ma è un'operazione consigliata sempre...
                            Sono pasticche racing 100% (ci fanno la 8 ore di Suzuka) ma sono assolutamente usabili anche in strada visto che frenano anche a freddo... e cosa ancora più straordinaria durano tantissimo! Almeno il doppio rispetto ad una pasticca racing in uso solo pista ma credo anche di più in uso stradale... io le provai sul mio ex Ninja 10R e le confrontavo con le precedenti Carbon Lorraine SBK5 (come dire, mica na schifezza) ed invece il mio amico ce l'ha su Gixxer K4 600, provate sia su dischi standard che braking... ESAGERATE!!!

                            Veramente, consiglio di provarle e rimarrete stupefatti...

                            p.s. ultima nota il prezzo, di listino fanno cifre assurde ma si trovano a circa 100E x due coppie, quindi praticamente il prezzo delle Brembo Racing (SC)... ma vi assicuro che non c'è paragone! I prezzi purtroppo stanno amumentando in questo ultimo periodo in quanto si stanno diffondendo parecchio... io per la Ninja le pagai addirittura 80€... ora stanno ad un pò di più ma vale sempre la pena!
                            Last edited by xsandrox; 29-12-07, 17:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by emassi78 View Post


                              bellissime. .. .
                              ma pesan un botto se non ricordo male!
                              le ho avute tra le mani insieme alle Brembo. . . michia se le Discacciati pesano!
                              cmq bellissime,cos? come belli i dischi,
                              complimentissimi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bellissime e hai fatto benone...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X