ma ancora ci devi dire la spesa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente e' arrivato babbo nataleeeeeeeeeeeeeeeee
Collapse
X
-
Emassi fai schifo....
Ti invidio.....
P.S. Domanda, ma con impianto originale solo con tubi, vi capitava il fading? no perche' io a l'ultima pistata a luglio quasi mi ammazzavo alle Cimini.....
Comment
-
Originally posted by macicca View PostEmassi fai schifo....
Ti invidio.....
P.S. Domanda, ma con impianto originale solo con tubi, vi capitava il fading? no perche' io a l'ultima pistata a luglio quasi mi ammazzavo alle Cimini.....
la prima volta sono andato senza tubi che te lo dico a fa'
la seconda sono andato attrezzato con tubi e pompa brembo,risolti tutti i problemi(a parte il botto finale )
con solo i tubi non dovrebbe avere quel problema,quindi dipende o dallo spurgo o dalle pasticche
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postla prima volta sono andato senza tubi che te lo dico a fa'
la seconda sono andato attrezzato con tubi e pompa brembo,risolti tutti i problemi(a parte il botto finale )
con solo i tubi non dovrebbe avere quel problema,quindi dipende o dallo spurgo o dalle pasticche
Due Brembo Rosse e passa la paura...o magari EBC, piu' modulabili ma piu' efficaci...
Comment
-
-
Originally posted by emassi78 View Postparlano molto bene anche delle ZCOO
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMa quelle non sono esclusivamente uso Racing? Sono quelle che devi fare mille sbattimenti per montarle, tipo pulisci il disco, infilati un dito nel sedere, balla un minuetto, fai una riverenza....e poi a freddo ti stampi contro un camion....
per il montaggio sono comunissime pasticche,e quel lavoro che dici sui dischi di solito sarebbe meglio farle a ogni cambio pastiglia,prova a chiedere o a cercare nell'apposita sezione,qualcosa c'era
Comment
-
Originally posted by macicca View PostEmassi fai schifo....
Ti invidio.....
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postio non ho mai avuto problemi con l'impianto originale,ed ho messo solo i tubi,ed ho rigorosamente l epastiglie originali!!!
Bho, forse sara' stata anche la temperatura spaventosa....mai piu' in pista a fine luglio......
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMi stai a di di rifare lo spurgo?
Bho, forse sara' stata anche la temperatura spaventosa....mai piu' in pista a fine luglio......
Comment
-
Ragazzi, se volete provare delle pasticche esagerate mettete le ZCOO... esistono in un unica versione (o meglio esiste quella per disco standard e disco a margherita ma non cambia granché anche usando quelle normale su disco braking).
Non c'è bisogno di nessun sbattimento per montarle, le si mette e via... certo, se prima si da una pulitina al disco è meglio ma è un'operazione consigliata sempre...
Sono pasticche racing 100% (ci fanno la 8 ore di Suzuka) ma sono assolutamente usabili anche in strada visto che frenano anche a freddo... e cosa ancora più straordinaria durano tantissimo! Almeno il doppio rispetto ad una pasticca racing in uso solo pista ma credo anche di più in uso stradale... io le provai sul mio ex Ninja 10R e le confrontavo con le precedenti Carbon Lorraine SBK5 (come dire, mica na schifezza) ed invece il mio amico ce l'ha su Gixxer K4 600, provate sia su dischi standard che braking... ESAGERATE!!!
Veramente, consiglio di provarle e rimarrete stupefatti...
p.s. ultima nota il prezzo, di listino fanno cifre assurde ma si trovano a circa 100E x due coppie, quindi praticamente il prezzo delle Brembo Racing (SC)... ma vi assicuro che non c'è paragone! I prezzi purtroppo stanno amumentando in questo ultimo periodo in quanto si stanno diffondendo parecchio... io per la Ninja le pagai addirittura 80€... ora stanno ad un pò di più ma vale sempre la pena!Last edited by xsandrox; 29-12-07, 17:52.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition