Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SV meglio 650 o 1ooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    Raga secondo voi delle SV ? meglio la 650 o la 1000..

considerato un 70% uso in solitaria citt? e giri fuoriporta anche in inverno,20% uso in coppia per citt? e giri fuoriporta,e 10% pista (se va bene)

voglio ponderarla bene sta scelta....
    Per l'uso che descrivi ..direi 650.. poi se per il 70% stai in citt? meglio la N.. con i semimanubri nel traffico ? davvero pi? stressante!!! provato personalmente scambiando la moto con un'amico che ha la S..

..poi c'? que 10% in pista ..col 650 soffri un p?, non tanto perch? nel dritto ti passano tutti.. ma per le sospensioni che fanno proprio un'altro mestiere!!!

..il 1000 non l'ho provato ma ho avuto modo di confrontarmi..
    come motore e sospensioni ? sicuramente un'altra cosa.. anche se come consumi la differenza c'? e non poca..

Comment

• Font Size
      ciao

io dico 650

io preferisco i semimanubri però la naked è comodissima ed il motore per le uscite tuttecurve è ottimo, ti diverti alla grande...
      non ho mai provato il mille ma il bello dell'sv è proprio la maneggevolezza, non ci rinuncerei per più cavalli...

per quanto riguarda le sospensioni e in parte anche i freni inevitabilmente ti troverai a modificarle...soprattutto se sei abituato bene...

a me piace giocare a fare il piccolo meccanico ...mi sono divertito e ho imparato a fare un sacco di cose smanettandoci..e poi vuoi mettere la soddisfazione a girare con una moto che ti sei preparato tutta da te?

anche in pista io mi diverto una cifra e dal 2008 la userò solo lì...

...e luk73 mi passerà sul dritto come al solito....
      Last edited by andrea sv650s; 30-12-07, 11:18.

Comment

• Font Size
        Vedo che ancora non ti sei deciso... Io ho posseduto sia l'SV650s 02 (l'ultima delle vecchie) sia il TL1000s.

Beh... la prima era un gioiellino e come prima moto non potevo chiedere di pi?. Il motore ? sfruttabilissimo, consuma poco e da soddisfazioni, per? alla fine 70cv cominciano ad essere pochini (almeno per me che sono alto e peso).

Il mio TL invece con i rapporti leggermente accorciati era tutta un altra cosa.
        Grossa e pesante, ma con un motore fantastico.

Ho provato anche le SV1000 ed alla fine ? quella che ti consiglio.

Comment

• Font Size
          Motomaniaco ... l'Sv 650 è una biciletta ed è fantastica ma 70 CV sono pochetti ... la mia prima volta che ho provato una moto ho provato un 650 e sono riuscito a spalancare senza problemi ne remore quindi anche io direi 1000one ...
          In montgna basta manico e con il 650 metti dietro tutti (parlando di andature decenti e non a vita persa )
          In città basta lo scooterone
          Last edited by buzzy84; 02-01-08, 15:06.

Comment

• Font Size
            Io personalmente prenderei il 650, cioe' quello che sto facendo io per tutti i giorni, il 1000 lascialo perde altrimenti ti fai un gsx-r no!!!
            Ps il 650 anche se e' poco potente va benissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Vedo che ancora non ti sei deciso... Io ho posseduto sia l'SV650s 02 (l'ultima delle vecchie) sia il TL1000s.

Beh... la prima era un gioiellino e come prima moto non potevo chiedere di pi?. Il motore ? sfruttabilissimo, consuma poco e da soddisfazioni, per? alla fine 70cv cominciano ad essere pochini (almeno per me che sono alto e peso).

Il mio TL invece con i rapporti leggermente accorciati era tutta un altra cosa.
              Grossa e pesante, ma con un motore fantastico.

Ho provato anche le SV1000 ed alla fine ? quella che ti consiglio.
              SV serie vecchia, TL 1000 S e ora GSX-R 1000 K3..... ma sei me! Cioe', io sono te! Cioe', siamo uguali!

Comment

X
              Working...
              X