salve a tutti finalmente sabato vado a ritirare la mia gixxer, nel frattempo oggi dal concessionario, lo presa usata di 5 mesi, ho notato che il vecchio proprietario ha sostituito il sottocodone con uno che incorpora un doppio faro (e fin qui tutto bene) per? alzando la sella ho notato che non c'? + la vaschetta portaoggetti?? funziona cos? se metto il sottocodone mi gioco il portaoggetti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sottocodone Gsx 600r k3
Collapse
X
-
credo proprio di si, ma di sottocoda originali ne trovi quanti ne vuoi da qualsiasi venditore di pezzi usati a prezzi ragionevoli , mentre i sottocoda aftermarket costano un botto, quindi meglio cosi' non ti pare? per quanto riguarda il portaoggetti, puoi fartelo da solo con una scatola in plastica fissata con gommini e biadesivo, tanto non si vede. ciao
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
scusate non mi sono + fatto vivo ma il sabato ? passato l'ho ritirata e quando mi sono tolto i moscerini dai denti e mi sono preparato a rispondere ho trovato il post di Mauro a cui mando un abbraccio e mi ? passata la voglia di presentarmi e di parlare di sottocodoni!
Grazie per la foto, il mio sottocodone ? diverso ma ho chiesto alla EFFEEFFE e mi hanno detto che loro fanno una borsa (una specie di borsello come nella canzone di Elio) che si blocca al telaietto ....e quindi ho tiro fuori la sarta che ? in me e me ne faccio uno simile o lo compro.
A proposito la gixxer ? fantastica! anche la mia piccola 600!
Un lampeggio a tutti e uno a Mauro!
Comment
-
Un consiglio: controlla molto accuratamente che il proprietario precedente abbia fissato molto bene il nuovo sottocodone. Io, sul vecchio TL 1000 ne avevo montato uno, e per aver fatto un lavoro da cani, mi son ritrovato col pezzo che si sblocca in autostrada, non me sono accorto se non in autogrill, e l'ho fresato per met? sulla gomma posteriore, sulla quale si ? aperto un solco largo un dito profondo uguale
..meno male che avevo sete... se saltavo l'autogrill magari non lo raccontavo
Comment
X
Comment