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Consigli acquisto 600 k4/5 pista

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    #1

    Consigli acquisto 600 k4/5 pista

    Ciao ragazzi, sto cercando un 600 da pista x la prossima stagione, sarebbe la prima moto uso pista. Chiedo a voi consigli sul 600 k4 del 2004 perchè ne ho trovata una e sto seriamente pensando di prenderla. La moto ha partecipato al Gsx-r cup nel 2004, è targata, posso prenderla solo con pezzi pista o anche con originali (stavo pensando solo pista, la pago meno e se voglio fare un giretto in strada metto su faretti e portatarga ) Ha su:

    -scarico completo Arrow
    -G-pack (penso serva a nulla cmq)
    -filtro BMC, mono WP
    -forche con idraulica molle etc WP
    -telaietti ant e post racing di alluminio
    -pedane arretrate (anche se sta aspettando le pedanine e anche quella del cambio di ricambio perchè con 2 scivolate si sono consumate)
    -pompa radiale discacciati
    -dischi anteriori Galfer (tipo Braking margherita)
    -tubi ant in treccia
    -protezioni telaio carbonio

    Ha 6000 km, (di cui 1000 di rodaggio, cosi mi ha detto, fatti in strada e 5000 pista),motore mai aperto, tagliandi e cambio olio Motul ogni 1000 km, lui è il secondo proprietario (non quello che ha fatto il trofeo).

    La moto da vedere è vissuta, le carene sono da riverniciare, un pò grattate e un pò rotte qua e la (l'estetica è l'ultimo dei problemi, la rivernicio) e altre parti tipo piastre sterzo hanno dei segnetti provocati dalla ghiaia di queste 2/3 scivolate fatte (di cui una a Rijeka). Il forcellone ha un supporto cavalletto piegato ed è un pò segnato dalla ghiaia (me ne da un altro perfetto con solo un bollino sulla capriata di rinforzo), il serba perfetto (l'ha cambiato), dischi ok, le forche sembrano ok (anche i fondo corsa sugli steli, solo uno è appena spostato, ma proprio poco, non credo proprio che piastre o foderi abbiano quindi danni, non si vedono segni sugli steli), cerchi ok, scarico appena bozzato (poco, poi il completo arrow è enorme...) all'interno del collettore causa appunto scivolata e conseguente contatto con forcellone.

    Mi potreste dare consigli e suggerimenti sulla moto in questione?? Problemi congeniti? Secondo voi i km sono tanti? Quale può essere un prezzo corretto? Com'è in pista? Rivendibilità? Secondo me il prezzo a cui la spunterei è corretto, aspetto le vostre valutazioni per capire se mi sbaglio....

    Grazie in anticipo e scusate la lunghezza, ma voglio consigli da chi ne ha una e da chi la conosce davvero...

    A me personalmente sembra una moto poco attraente da acquistare (poichè da vedere non è perfetta) ma onesta e sincera, mi spiego meglio, non è una moto mascherata e non mi pare vogliano nasconderne i segni etc etc. Con una riverniciata e due cosine cambia faccia. D'altra parte però a livello economico la richiesta mi sembra giusta Su coi consigli!!!
    Last edited by g2barbero; 23-12-07, 13:55.

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    #2
    se non dici quanto vuole ? difficile darti un consiglio

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      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      se non dici quanto vuole è difficile darti un consiglio
      Beh, tu dimmi secondo te (con quei pezzi e nelle condizioni che ti ho descritto) quanto può valere, no?
      Last edited by g2barbero; 23-12-07, 14:10.

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        #4
        considerando a quale prezzo, purtroppo, viene venduta questa http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=304057

        credo che la tua solo pista meno di 3000?

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          #5
          Mmm, beh, forse la mia descrizione ha fatto risultare la moto pi? vissuta di quello che ? in realt?. Diciamo che ? uguale identica a quella postata da te, solo con le carene un p? grattate e da riverniciare. Per il resto ha tutti gli stessi pezzi. E comunque a quel prezzo ne ho vista una (quella, che ? anche molto bella cosi nera). In giro mi sembra chiedano di pi? o sbaglio?

          Al di la del discorso economico cosa puoi dirmi sul modello in s?? Affidabilit? motore, utilizzo in pista etc etc...Grassie x il momento

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            #6
            beh...uguale uguale non proprio.

            Centralina yoshimura, cablaggio yoshimura, frizione antisaltellamento....queste cose costicchiano un po'.


            Per il resto ? una moto che come hai visto si trova a poco.
            Ha degli ottimi medi ma come allungo paga un pochetto.
            Il motore ? affidabile e come utilizzo in pista per me ? comunque una buona moto, soprattutto in relazione al prezzo.

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              #7
              Il prezzo considerando gli accessori montati ? invitante ...
              Per? considera che se ha fatto il gsx-r cup non ? uno che ? andato in pista piano ne tantomeno un amatore ... quei 6000Km sono Km sfruttati ...
              Chi ? votato solo alla pista difficilmente f? il rodaggio in strada ... tipicamente lo f? in pista ... si pu? fare non cambia niente ... basta non tirare ...

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                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Il prezzo considerando gli accessori montati ? invitante ...
                Per? considera che se ha fatto il gsx-r cup non ? uno che ? andato in pista piano ne tantomeno un amatore ... quei 6000Km sono Km sfruttati ...
                Chi ? votato solo alla pista difficilmente f? il rodaggio in strada ... tipicamente lo f? in pista ... si pu? fare non cambia niente ... basta non tirare ...
                Ma va.......
                non diciamo cazzate, la suzuki cup sono 4/5 gare da 8/9 giri di pista e con le prove, di giri se ne fanno meno che in una mezza giornata di prove libere.
                C'? gente nella suzuki cup che gira pi? lenta di un amatore della domenica.
                Diciamo che o ti fa un prezzaccio o cerca altrove, di quelle moto ne trovi a decine.Pensa che con 8500? trovi un K7 preparato superstok con tutti quei pezzi.
                se ? come hai descritto non dargli pi? di 3500?.
                PS: cercati un K6 incidentato e sistemalo, con 5000? ti ritrovi una moto galattttttttttica!!!!

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                  #9
                  Originally posted by j-axl View Post
                  Ma va.......
                  non diciamo cazzate, la suzuki cup sono 4/5 gare da 8/9 giri di pista e con le prove, di giri se ne fanno meno che in una mezza giornata di prove libere.
                  C'? gente nella suzuki cup che gira pi? lenta di un amatore della domenica.
                  Diciamo che o ti fa un prezzaccio o cerca altrove, di quelle moto ne trovi a decine.Pensa che con 8500? trovi un K7 preparato superstok con tutti quei pezzi.
                  se ? come hai descritto non dargli pi? di 3500?.
                  PS: cercati un K6 incidentato e sistemalo, con 5000? ti ritrovi una moto galattttttttttica!!!!
                  Hai fatto bingo, infatti ci saremmo accordati x quella cifra...x il k6 lo so! E ne ho anche trovato uno di k6 con poco o niente che chiede la stessa cifra, solo che poi x aggiungere qualche pezzo racing (il minimo indispensabile) etc arrivo a spendere appunto sui 5000, e io come prima moto solo pista volevo stare un p? pi? basso, e magari con la differenza risparmiata girare parecchie volte

                  Tu hai un k4/5?? Come ti trovi? Pregi/difetti?

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                    #10
                    No, io ho un K6 e mi trovo da ***.....neanche da dire.
                    Se la cifra ? quella compratela, la sistemi e....divertiti.
                    Riservati solo(facendo due righe scritte)la possibilit? che si possa rompere qualche cosa ed allora il conce(o il privato)interverr?.
                    Comunque non succeder?.
                    Un ragazzo che cononsco corre da tre anni nella open con un 750 K4 e problemi zero, solo quest'anno cambier? due o tre cose(pistoni, camme, guarnizione testa...) perch? il motore ? oramai spompo ed in mezzo ai 1000......hai voglia.
                    Vai tranquillo e divertiti.
                    Ciao

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                      #11
                      Allora ragazzi che faccio?? Io la prendo n?...

                      Dai dai, ditemi qualcosa sul modello PREGI/DIFETTI, vostre esperienze, problemi congeniti (speriamo nessuno) etc.....SU SU!!

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                        #12
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        Allora ragazzi che faccio?? Io la prendo n?...

                        Dai dai, ditemi qualcosa sul modello PREGI/DIFETTI, vostre esperienze, problemi congeniti (speriamo nessuno) etc.....SU SU!!
                        io fino ad oggi problemi non ne ho mai avuti

                        aspetta che mi gratto pero'

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                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          io fino ad oggi problemi non ne ho mai avuti

                          aspetta che mi gratto pero'

                          quotissimo!!!!

                          che aspetti? ? una gran moto...con tanti pregi e pochissimi difetti,sia uso strada che uso pista!!!

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                            #14
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            io fino ad oggi problemi non ne ho mai avuti

                            aspetta che mi gratto pero'
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            quotissimo!!!!

                            che aspetti? ? una gran moto...con tanti pregi e pochissimi difetti,sia uso strada che uso pista!!!
                            Beh, diciamo che sono convinto al 99%, prossima settimana mi sa che la confermo telefonicamente e organizzo il ritiro...

                            Essendo esteticamente bruttina e da riverniciare sto gi? pensando alla grafica (sono gi? fregato, ho capito, questo ? gi? amore ) pensavo di farla replica Rizla BSB 2004 oppure grafica old style Pepsi (per? c'? troppo bianco e devo fare anche i cerchi)....quindi direi Rizla!! Qualcuno di voi ha fatto questa colorazione?

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                              #15
                              ancora di foto del k4 rizla+ non ne ho trovate...nella foto ? il 1000k4 e non viene assolutamente male!!!

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