Ciao ragazzi, sto cercando un 600 da pista x la prossima stagione, sarebbe la prima moto uso pista. Chiedo a voi consigli sul 600 k4 del 2004 perchè ne ho trovata una e sto seriamente pensando di prenderla. La moto ha partecipato al Gsx-r cup nel 2004, è targata, posso prenderla solo con pezzi pista o anche con originali (stavo pensando solo pista, la pago meno e se voglio fare un giretto in strada metto su faretti e portatarga ) Ha su:
-scarico completo Arrow
-G-pack (penso serva a nulla cmq)
-filtro BMC, mono WP
-forche con idraulica molle etc WP
-telaietti ant e post racing di alluminio
-pedane arretrate (anche se sta aspettando le pedanine e anche quella del cambio di ricambio perchè con 2 scivolate si sono consumate)
-pompa radiale discacciati
-dischi anteriori Galfer (tipo Braking margherita)
-tubi ant in treccia
-protezioni telaio carbonio
Ha 6000 km, (di cui 1000 di rodaggio, cosi mi ha detto, fatti in strada e 5000 pista),motore mai aperto, tagliandi e cambio olio Motul ogni 1000 km, lui è il secondo proprietario (non quello che ha fatto il trofeo).
La moto da vedere è vissuta, le carene sono da riverniciare, un pò grattate e un pò rotte qua e la (l'estetica è l'ultimo dei problemi, la rivernicio) e altre parti tipo piastre sterzo hanno dei segnetti provocati dalla ghiaia di queste 2/3 scivolate fatte (di cui una a Rijeka). Il forcellone ha un supporto cavalletto piegato ed è un pò segnato dalla ghiaia (me ne da un altro perfetto con solo un bollino sulla capriata di rinforzo), il serba perfetto (l'ha cambiato), dischi ok, le forche sembrano ok (anche i fondo corsa sugli steli, solo uno è appena spostato, ma proprio poco, non credo proprio che piastre o foderi abbiano quindi danni, non si vedono segni sugli steli), cerchi ok, scarico appena bozzato (poco, poi il completo arrow è enorme...) all'interno del collettore causa appunto scivolata e conseguente contatto con forcellone.
Mi potreste dare consigli e suggerimenti sulla moto in questione?? Problemi congeniti? Secondo voi i km sono tanti? Quale può essere un prezzo corretto? Com'è in pista? Rivendibilità? Secondo me il prezzo a cui la spunterei è corretto, aspetto le vostre valutazioni per capire se mi sbaglio....
Grazie in anticipo e scusate la lunghezza, ma voglio consigli da chi ne ha una e da chi la conosce davvero...
A me personalmente sembra una moto poco attraente da acquistare (poichè da vedere non è perfetta) ma onesta e sincera, mi spiego meglio, non è una moto mascherata e non mi pare vogliano nasconderne i segni etc etc. Con una riverniciata e due cosine cambia faccia. D'altra parte però a livello economico la richiesta mi sembra giusta Su coi consigli!!!
-scarico completo Arrow
-G-pack (penso serva a nulla cmq)
-filtro BMC, mono WP
-forche con idraulica molle etc WP
-telaietti ant e post racing di alluminio
-pedane arretrate (anche se sta aspettando le pedanine e anche quella del cambio di ricambio perchè con 2 scivolate si sono consumate)
-pompa radiale discacciati
-dischi anteriori Galfer (tipo Braking margherita)
-tubi ant in treccia
-protezioni telaio carbonio
Ha 6000 km, (di cui 1000 di rodaggio, cosi mi ha detto, fatti in strada e 5000 pista),motore mai aperto, tagliandi e cambio olio Motul ogni 1000 km, lui è il secondo proprietario (non quello che ha fatto il trofeo).
La moto da vedere è vissuta, le carene sono da riverniciare, un pò grattate e un pò rotte qua e la (l'estetica è l'ultimo dei problemi, la rivernicio) e altre parti tipo piastre sterzo hanno dei segnetti provocati dalla ghiaia di queste 2/3 scivolate fatte (di cui una a Rijeka). Il forcellone ha un supporto cavalletto piegato ed è un pò segnato dalla ghiaia (me ne da un altro perfetto con solo un bollino sulla capriata di rinforzo), il serba perfetto (l'ha cambiato), dischi ok, le forche sembrano ok (anche i fondo corsa sugli steli, solo uno è appena spostato, ma proprio poco, non credo proprio che piastre o foderi abbiano quindi danni, non si vedono segni sugli steli), cerchi ok, scarico appena bozzato (poco, poi il completo arrow è enorme...) all'interno del collettore causa appunto scivolata e conseguente contatto con forcellone.
Mi potreste dare consigli e suggerimenti sulla moto in questione?? Problemi congeniti? Secondo voi i km sono tanti? Quale può essere un prezzo corretto? Com'è in pista? Rivendibilità? Secondo me il prezzo a cui la spunterei è corretto, aspetto le vostre valutazioni per capire se mi sbaglio....
Grazie in anticipo e scusate la lunghezza, ma voglio consigli da chi ne ha una e da chi la conosce davvero...
A me personalmente sembra una moto poco attraente da acquistare (poichè da vedere non è perfetta) ma onesta e sincera, mi spiego meglio, non è una moto mascherata e non mi pare vogliano nasconderne i segni etc etc. Con una riverniciata e due cosine cambia faccia. D'altra parte però a livello economico la richiesta mi sembra giusta Su coi consigli!!!
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