Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno regalato questa cosetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi hanno regalato questa cosetta





    Il progetto AIR BACK è stato sviluppato per raggiungere i massimi valori di protezione agli impatti. E’ la risposta della divisione SAFETY LAB ad una precisa mappatura elaborata dall’Università di Hannover che evidenzia i punti più a rischio per la schiena del motociclista. Grazie all’innovativa espressione tecnologica e grazie all’estensione del sistema di protezione all’area delle scapole (in conformità allo standard prEN 1621/2) il protettore dorsale AIR BACK concorre a minimizzare i danni alla schiena in caso di impatto violento.


    Spidi introduce l’innovativa tecnologia SAS (Safety Air Shield) basata sull’abbinamento dello scudo rigido esterno antintrusione con il sistema pneumatico SHOCK-ABSORBER a dissipazione d’energia.


    Grazie alla tecnologia di stampaggio bi-iniezione la struttura rigida antintrusione dello scudo integra snodi in gomma (50 shore A) che consentono ad AIR BACK di copiare i movimenti della colonna sia nella flessione longitudinale (posizione rigida) che in quella torsionale.


    Lo scambio di aria tra i cuscinetti comunicanti ha una funzione fondamentale in caso di impatto violento. Lo spostamento della massa gassosa (pressurizzata a 2 bar) viene neutralizzato con il momentaneo rigonfiamento dei cuscinetti collegati.
    Last edited by emassi78; 22-12-07, 14:22.

  • Font Size
    #2
    Gran bel regalo!!! Sensato e molto utile
    Sperando sempre di non usarlo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ade_84 View Post
      Gran bel regalo!!! Sensato e molto utile
      Sperando sempre di non usarlo!
      gia'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sempre utili questi regali.
        Una protezione in più è sempre ben accetta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post




          Il progetto AIR BACK ? stato sviluppato per raggiungere i massimi valori di protezione agli impatti. E? la risposta della divisione SAFETY LAB ad una precisa mappatura elaborata dall?Universit? di Hannover che evidenzia i punti pi? a rischio per la schiena del motociclista. Grazie all?innovativa espressione tecnologica e grazie all?estensione del sistema di protezione all?area delle scapole (in conformit? allo standard prEN 1621/2) il protettore dorsale AIR BACK concorre a minimizzare i danni alla schiena in caso di impatto violento.


          Spidi introduce l?innovativa tecnologia SAS (Safety Air Shield) basata sull?abbinamento dello scudo rigido esterno antintrusione con il sistema pneumatico SHOCK-ABSORBER a dissipazione d?energia.


          Grazie alla tecnologia di stampaggio bi-iniezione la struttura rigida antintrusione dello scudo integra snodi in gomma (50 shore A) che consentono ad AIR BACK di copiare i movimenti della colonna sia nella flessione longitudinale (posizione rigida) che in quella torsionale.


          Lo scambio di aria tra i cuscinetti comunicanti ha una funzione fondamentale in caso di impatto violento. Lo spostamento della massa gassosa (pressurizzata a 2 bar) viene neutralizzato con il momentaneo rigonfiamento dei cuscinetti collegati.
          Io ce l'ho uguale e anche collaudato,mi ? partito il posteriore e sono stato sbalzato in aria, sono atterrato sulla schiena, mi ha protetto perfettamente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rikirr View Post
            Io ce l'ho uguale e anche collaudato,mi ? partito il posteriore e sono stato sbalzato in aria, sono atterrato sulla schiena, mi ha protetto perfettamente.
            sono caduto come te ma non l'avevo quindi io ormai ho dato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emassi78 View Post
              sono caduto come te ma non l'avevo quindi io ormai ho dato
              ma tu si pazzoooo ad andare in giro senza sta 'osetta!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                gran bel regalo! io ce l'ho ed è comodissimo

                Comment

                X
                Working...
                X