Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zicoaneluridoporcointonnato!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zicoaneluridoporcointonnato!!!!

Mio padre spostando la seconda moto (un cesso 125 del 1985) mi ha segnato il serbatoio
    Come faccio a capire se il segno si pu? rimuovere ... per intenderci ? piccolo .. classico segno bianco da strisciata alto circa un paio di mm e lungo 1,5 ... 2 cm .... merda che nervoso la tratto coi gunti di velluto arriva lui e la sua distrazione e f? il danno
    Si toglie col polish ? Passando sopra con l'unghia si sente un p? ....

Appena posso osto foto

• Font Size
    ps.buon Natale

Comment

• Font Size
      se ? scavato e senti il solco col polish non ci fai nulla,puoi provare con un po di pasta abrasiva se il solco ? leggerissimo altrimenti l unica soluzione ? la verniciatura...

Comment

• Font Size
        Devi per forza sostituire l'intera moto!

Comment

• Font Size
          SII FELICE: PASSA A

Comment

• Font Size
            Mannaggia che incazzatura che avrai, mi ? capitato proprio ieri una cosa del genere quando per prendere una cosa sotto l'unghia monoposto la stessa mi ? caduta rovinosamente dalla mato e si ? un po' graffiata

Comment

• Font Size
              col polish nada...se ha solcato la vernice , nemmeno con la pasta abrasiva viene.. buon natale...

Comment

• Font Size
                Ecco l'occasione buona per personalizzare le scialbe grafiche originali con un bell'adesivo di una pin-up seminuda!

Dai, schersi a parte(anche se a dire il vero in giro se ne vedono di scempi del genere...) se è un graffietto forse con il ritocco dello stesso colore ed un certosino lavoro di lucidatura ti eviti la riverniciatura, sennò te lo fai sfumare da un bravo carrozziere ma comunque si vedrà un minimo la differenza...

Comment

• Font Size
                  a seconda di dove e' potrestoi andare con un adesivo

Comment

• Font Size
                    Aspettiamo le foto per quantificare l'ammontare del danno...

Cmq ho visto di peggio.....amico che si lucida la moto in officina sopra al ponte sollevato.....spinge troppo e la moto esce dal cavalletto....rimane un istante ferma, e poi si schianta inesorabilmente al suolo da un metro di altezza....

trenta secondi dopo, il mio amico accucciato a piangere e io e la sua ragazza a prenderlo a calci sulle gengive per aver sbattuto per terra (anzi di sotto) un VTR SP01 nuovo di pacca......

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti per le risposte ...
                      Ieri ? stata una giornata di mxxxxx rovinata proprio da quell'episodio ...
                      Con il senno di poi ho pensato che poteva andare moooolto peggio
                      Il segno non si sente con l'unghia e sono fiducioso che con una buona lucidata venga via tutto ...
                      Grattando molto delicatamente con l'unghia ho quasi totalmente rimosso la "bava bianca" intorno al segno ... adesso ? rimasto un segno dello spessore di 1/10 di mm e anche se non viene via neanche si vede
                      In ogni caso una bella lucidata non gliela toglie nessuno ...
                      Una revisione alle grafiche ? Na ... e dannatamente bella cos? non potevo desidarare altro
                      Appena posso posto una foto ammesso che la mia digitale riesca acogliere il difetto ...
                      Torno a grattare
                      Di nuovo grazie a tutti!

Comment

• Font Size
                        Ti consiglio di usare il "rimuovi graffi" dell'Arexons... facila da utilizzare, ? come una pasta abrasiva ma pi? delicato, si attacca solo ai graffi senza intaccare il resto della vernice...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Ti consiglio di usare il "rimuovi graffi" dell'Arexons... facila da utilizzare, ? come una pasta abrasiva ma pi? delicato, si attacca solo ai graffi senza intaccare il resto della vernice...
                          Grazie 1000 per la dritta ma ? pi? o meno agressivo del polish ? Perch? vorrei procedere per gradi ... e provare via via ... a provare prodotti via via pi? agressivi si f? in tempo il viceversa purtroppo non ? possibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Grazie 1000 per la dritta ma è più o meno agressivo del polish ? Perché vorrei procedere per gradi ... e provare via via ... a provare prodotti via via più agressivi si fà in tempo il viceversa purtroppo non è possibile
                            Un polish è meno aggressivo per forza visto che è un specie di "forte cera"... in pratica la sua abrasione è minima.
                            Procedere per gradi non mi sembra un cattiva idea, ma se fosse successo a me, ci avrei passato subito il "rimuovi graffi" che ti ho consigliato... considera che lo tengo in camera e ci ho lucidato anche vetri di cellulari oltre che carene, auto... dalla zona opaca al graffio superficiale viene via tutto, quasi per magia
                            e non ho mai avuto effetti collaterali tipo micro-graffi o scolorimenti che invece possono accadere con la pasta abrasiva (dipende da quanto è liquida, se è vecchia, dal panno...).

Fammi sapere com'è andata!
                            Last edited by xsandrox; 23-12-07, 22:22.

Comment

• Font Size
                              Ohhhh grazie per le info ... credo proceder? quando far? un p? pi? caldo ma nel frattempo mi munisco del rimuovi graffi per tenermi pronto ad agire

Comment

X
                              Working...
                              X