Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivano gli sconti sul 750 k7:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arrivano gli sconti sul 750 k7:)

8800 su strada
    Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

8900+immatricolazione scarico omaggio
    Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

e dopo il bike expo di padova prevedo prezzi da paura

• Font Size
    sticazz che prezzi.

Comment

• Font Size
      cavolazzi

Comment

• Font Size
        Io l'ho portata a casa circa 1 mese fa...dando in permuta la mia R6 2006 ho aggiunto poco più di mille euro.....
        Comunque d'ora in avanti farò sempre così: mai più moto appena entrate in produzione (tanto ogni 2 anni saremmo d'accapo...), ma moto in offerta!!!!

Comment

• Font Size
          io a met? gennaio mi metto in cerca di un ottimo usato (k6-7 pronto pista + originali, perfetto, 8-8500? oppure bene o male tutto originale a 6-6500 ) e se entro met? febbraio non ho trovato niente vado sul nuovo (ce ne saranno ancora di sicuro e spero che con 8300-8500 in strada si portino via )

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            io a met? gennaio mi metto in cerca di un ottimo usato (k6-7 pronto pista + originali, perfetto, 8-8500? oppure bene o male tutto originale a 6-6500 ) e se entro met? febbraio non ho trovato niente vado sul nuovo (ce ne saranno ancora di sicuro e spero che con 8300-8500 in strada si portino via )
            Nel Ravennate sono finiti da un pezzo (1 mese fa),l'ultimo ? stato il mio!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Nel Ravennate sono finiti da un pezzo (1 mese fa),l'ultimo ? stato il mio!!!
              perch? era quello che faceva prezzi pi? bassi

Comment

• Font Size
                però a rimini.....http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1388652

Comment

• Font Size
                  ecco allora compratevela perch? ? veramente una grande moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ecco allora compratevela perch? ? veramente una grande moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ci sto seriamente pensando, solo che in mano mia sarebbe come dare la Bellucci ad un'ottantenne gay........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                      Ci sto seriamente pensando, solo che in mano mia sarebbe come dare la Bellucci ad un'ottantenne gay........
                      non esagerare
                      dipende dall'uso ke ne fai, diciamo ke secondo me sarebbe inutile passare dell'SV al gixer k7 per le scampagnate mentre sarebbe iindicatissimo se la usi in pista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        ma che ti frega....dai retta al cuore e non ci pensare

io se tutto va bene l'autunno prossimo potr? pensare di rifarmi la moto....la 750 ? una nella lista delle preferite....ne trover? anche k8 usate in quel periodo ma k6/7 mi piace di pi? e i prezzi saranno ancora meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          non aspettare troppo perch? troverai solo dei k8 a 10.500 euro

Comment

• Font Size
                            feperis... era ora che ritornassi a moto serie&potenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              ma che ti frega....dai retta al cuore e non ci pensare

io se tutto va bene l'autunno prossimo potr? pensare di rifarmi la moto....la 750 ? una nella lista delle preferite....ne trover? anche k8 usate in quel periodo ma k6/7 mi piace di pi? e i prezzi saranno ancora meglio

daie de k6 jack

Comment

X
                              Working...
                              X