Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arrivano gli sconti sul 750 k7:)
Collapse
X
-
-
Io l'ho portata a casa circa 1 mese fa...dando in permuta la mia R6 2006 ho aggiunto poco più di mille euro.....
Comunque d'ora in avanti farò sempre così: mai più moto appena entrate in produzione (tanto ogni 2 anni saremmo d'accapo...), ma moto in offerta!!!!
Comment
-
io a met? gennaio mi metto in cerca di un ottimo usato (k6-7 pronto pista + originali, perfetto, 8-8500? oppure bene o male tutto originale a 6-6500 ) e se entro met? febbraio non ho trovato niente vado sul nuovo (ce ne saranno ancora di sicuro e spero che con 8300-8500 in strada si portino via )
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio a met? gennaio mi metto in cerca di un ottimo usato (k6-7 pronto pista + originali, perfetto, 8-8500? oppure bene o male tutto originale a 6-6500 ) e se entro met? febbraio non ho trovato niente vado sul nuovo (ce ne saranno ancora di sicuro e spero che con 8300-8500 in strada si portino via )
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostCi sto seriamente pensando, solo che in mano mia sarebbe come dare la Bellucci ad un'ottantenne gay........
dipende dall'uso ke ne fai, diciamo ke secondo me sarebbe inutile passare dell'SV al gixer k7 per le scampagnate mentre sarebbe iindicatissimo se la usi in pista
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostCi sto seriamente pensando, solo che in mano mia sarebbe come dare la Bellucci ad un'ottantenne gay........
io se tutto va bene l'autunno prossimo potr? pensare di rifarmi la moto....la 750 ? una nella lista delle preferite....ne trover? anche k8 usate in quel periodo ma k6/7 mi piace di pi? e i prezzi saranno ancora meglio
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio a met? gennaio mi metto in cerca di un ottimo usato (k6-7 pronto pista + originali, perfetto, 8-8500? oppure bene o male tutto originale a 6-6500 ) e se entro met? febbraio non ho trovato niente vado sul nuovo (ce ne saranno ancora di sicuro e spero che con 8300-8500 in strada si portino via )
Comment
-
Originally posted by jack View Postma che ti frega....dai retta al cuore e non ci pensare
io se tutto va bene l'autunno prossimo potr? pensare di rifarmi la moto....la 750 ? una nella lista delle preferite....ne trover? anche k8 usate in quel periodo ma k6/7 mi piace di pi? e i prezzi saranno ancora meglio
daie de k6 jack
Comment
X
Comment