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1000 k7.........is DEAD...!!
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allora , mi fa piacere che hai risolto con una spruzzatina di wd, ma come ti è già stato detto , usa uno spray per contatti elettrici che non lascia tracce oleose,un pò di vasellina sui contatti della batteria , e vedrai che non avrai + problemi..lamps ( è il tecnico che parla )Last edited by mikyumm; 20-12-07, 19:39.
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.............................oggi ho fatto un girello dopo meno di 2 settimane è, dopo aver letto della tua disaventura, pensavo non partisse anche la mia k6
.....................al primo colpo è andata
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Originally posted by mikyumm View Postallora , mi fa piacere che hai risolto con una spruzzatina di wd, ma come ti ? gi? stato detto , usa uno spray per contatti elettrici che non lascia tracce oleose,un p? di vasellina sui contatti della batteria , e vedrai che non avrai + problemi..lamps ( ? il tecnico che parla )
Anzi ho anche il Castrol DWF che ? idrorepellente,magari era meglio.
Tutto rimasto quando lavoravo all'officina.
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Originally posted by gioitano View Post.............................oggi ho fatto un girello dopo meno di 2 settimane ?, dopo aver letto della tua disaventura, pensavo non partisse anche la mia k6
.....................al primo colpo ? andata
La causa da me nn ? stata la sosta(? stata ferma altre volte anche per 20 giorni col freddo) ? stata l'averla lasciata ferma il giorno dopo averla lavata ed asciugata.
Quell'umido nel portafusibili,nn asciugando ha fatto corrosione tutto qui
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Originally posted by giuliano@ View PostUela Gioi...
La causa da me nn ? stata la sosta(? stata ferma altre volte anche per 20 giorni col freddo) ? stata l'averla lasciata ferma il giorno dopo averla lavata ed asciugata.
Quell'umido nel portafusibili,nn asciugando ha fatto corrosione tutto qui
si avevo letto della corrosione..................ma mi ero fatto una paranoia!
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Originally posted by gioitano View Postciao giulio
si avevo letto della corrosione..................ma mi ero fatto una paranoia!
Male che vada co sto freddo scende un po di carica,e te ne accorgi subito
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Originally posted by giuliano@ View PostPer i contatti dopo puliti ho usato il CRC 666 per motori marini,nn unge,e lo usano anche per partire proprio quei motori quando sono bagnati.
Anzi ho anche il Castrol DWF che ? idrorepellente,magari era meglio.
Tutto rimasto quando lavoravo all'officina.
almeno ti smette pure di cigolare
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Originally posted by 34 boy View PostStrano..20gg sono poki perkè la batteria vada "a terra"..
Come tempi ci siamo..Stasera controllo la mia magari gli facciamo i funerali insieme!Last edited by fabri72; 20-12-07, 20:12.
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