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centralina (rapid bike o power commander) su moto completamente originale

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    #1

    centralina (rapid bike o power commander) su moto completamente originale

    si pu? fare?

    con scarico e filtro originale?

    moto: gsxr 750 k7

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    #2
    sarebbero soldi buttati,prima cambia scarico e filtro poi metti la centralina

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      #3
      Certo che si puo' fare, ma la domanda e' perche'?

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        #4
        secondo me migliora la carburazione ,visto che sono magrissime x via di queste norme antinquinamento ,ne beneficia anche la durata del motore

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          #5
          la centralina si mette per accordare bene alcune piccole modifiche che si fanno tipo scarico e filtro,ma a moto originale tutto funziona alla perfezione,non ha senso,poi certo male non gli fa ma non ha senso,secondo me poi magari mi sbaglio

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            #6
            qualcuno faccia un fischio a Gixxo

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              #7
              Originally posted by macicca View Post
              qualcuno faccia un fischio a Gixxo
              pfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

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                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                pfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                Mo faccio un fischio a Speed per Spam altro che

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                  #9
                  Su Superbike di questo mese, a pag.76 Kenny ha messo la PC sulla sua CBR600RR.
                  Ha notato il miglioramento su tutto l'arco di erogazione.
                  Per? ha cambiato il filtro originale con un DNA Race (lo stesso che mi sta arrivando a me )
                  e dopo la rullata sono scappati fuori ben 7 cv e 2,7 N/M alla ruota in pi? rispetto all'originale.
                  Direi che ne ? valsa la pena

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                    #10
                    Originally posted by robbèrsm View Post
                    Su Superbike di questo mese, a pag.76 Kenny ha messo la PC sulla sua CBR600RR.
                    Ha notato il miglioramento su tutto l'arco di erogazione.
                    Però ha cambiato il filtro originale con un DNA Race (lo stesso che mi sta arrivando a me )
                    e dopo la rullata sono scappati fuori ben 7 cv e 2,7 N/M alla ruota in più rispetto all'originale.
                    Direi che ne è valsa la pena


                    7 cavalli li vedo molto difficili anche con scarico completo
                    Last edited by emassi78; 18-12-07, 21:30.

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                      #11
                      In effetti anche a me 7 cv solo centralina e filtro sembrano un po' troppi....

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                        #12
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Su Superbike di questo mese, a pag.76 Kenny ha messo la PC sulla sua CBR600RR.
                        Ha notato il miglioramento su tutto l'arco di erogazione.
                        Per? ha cambiato il filtro originale con un DNA Race (lo stesso che mi sta arrivando a me )
                        e dopo la rullata sono scappati fuori ben 7 cv e 2,7 N/M alla ruota in pi? rispetto all'originale.
                        Direi che ne ? valsa la pena
                        7 cavalli solo con la centralina? Si fa fatica a vederli con scarico completo e filtro.

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                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          7 cavalli li vedo molto difficili anche con scarico completo
                          Lo so...per? su quell'articolo riporta pure il grafico della rullata al banco.
                          Ovvio che il preparatore pu? aver giocato un p? sulla prima rullata con moto originale.
                          In ogni modo leggetevi l'articolo...sono parole sue e non mie

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                            #14
                            Escludete la sonda lambda,mettete la PC,e CMQ anche orginale la moto andrà meglio.
                            Oltre che consumerà meno.

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                              #15
                              Io la voglio montare per migliorare l'erogazione visto che è euro3 e quindi magrissima. Non ha bisogno sec me di respirare più aria ma di un po' più di benzina a certi regimi.

                              Voglio provare solo con la centralina per vedere quanto migliora l'erogazione con solo la centralina.

                              Centralina insieme a scarico e filtro sicuramente va meglio ma poi non si sa quanto il risultato sia merito dell' uno o dell altro componente, magari l'80% delle migliore dipende da filtro e scarico e il 20% dalla centralina.

                              Inoltre non c'è uno scarico aftermarket che sia migliore esteticamente dell originale su questa moto, per i miei gusti personali.

                              Però se escludo la sonda lambda poi si rovina il catalizzatore e alla revisione la piglio in quel posto e mi tocca spendere un sacco di soldi a cambiarlo?

                              O mi conviene prendere uno scarico originale usato completo di valvola e "svuotarlo"?

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