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Consiglio Precarico Per un Srad 2000

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    #1

    Consiglio Precarico Per un Srad 2000

    Premetto che la moto non ? la mia, ma ? quella del grandissimo 1RV1N.....che siccome non ha tempo, apro io la discussione per lui....che vi chiede qst cose....se voi potete dargli consigli sarebbe bello.....le domande sono:
    1) quanto varia precarico 8ma penso 0-18)
    2) quanto varia il rake, e quanto ? di solito in una sbk
    3) quanto varia il trail, e quanto ? di solito su una sbk




    rispondete in tanti please....chiamate mr mollaaaaaaaaa

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    #2
    Dai ragazzi qlcn che risponde???

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      #3
      Originally posted by exaa11 View Post
      Premetto che la moto non ? la mia, ma ? quella del grandissimo 1RV1N.....che siccome non ha tempo, apro io la discussione per lui....che vi chiede qst cose....se voi potete dargli consigli sarebbe bello.....le domande sono:
      1) quanto varia precarico 8ma penso 0-18)
      2) quanto varia il rake, e quanto ? di solito in una sbk
      3) quanto varia il trail, e quanto ? di solito su una sbk




      rispondete in tanti please....chiamate mr mollaaaaaaaaa
      avete giocato troppo a superbike 2001

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        #4
        Originally posted by vfr'89 View Post
        avete giocato troppo a superbike 2001
        Effettivamente siamo 2 appassionati di quel gioco......per? lui vuole le regolazioni del precarico x un srad 600 quindi in sbk01 non ci sono ahahahah

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          #5
          Il Precarico Varia 14mm .... 7 tacche da 2mm l'una ....

          Il Rake ... non varia su una Moto di serie ... dipende dall'Avanzamento delle piastre di sterzo .... quindi varia solo se le cambiate ....
          Per? qualcuno utilizza questo Termine per Angolo di Sterzo ... se il valore ? in Gradi? sar? sta cosa qui ...

          Il Trail ... ? l'Avancorsa ... per saperne di pi? clikka sotto chiusura di sterzo nella firma ...

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            #6
            Originally posted by exaa11 View Post
            Effettivamente siamo 2 appassionati di quel gioco......per? lui vuole le regolazioni del precarico x un srad 600 quindi in sbk01 non ci sono ahahahah
            quando ho letto rake e trail ho capito subito...

            comunque la regolazione del precarico non ? uguale per tutti...dipende da quanto pesa il tuo amico in assetto da gara ...con tuta/giacca stivali etc...
            poi lo regoli a seconda di quanto si accucciano forca e mono...ovviamente devi prendere dei punti di riferimento senza pilota in sella prima...guarda qu?: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=160203 c'? tutto su static sag, sag rider &co...

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              #7
              Se mi concedete un pelino di superbia, la SRAD la conosco come le mie tasche (e ok che sono vuote e c'è poco da conoscere però...)

              Un assetto std per la "culona" con sospensioni originali è:

              - applicare un distanziale da 5mm sul mono in modo da alzare l'interasse
              - sfilare le forche da 3 a 5 mm
              - tenere la catena lunga in modo da allontanare la ruota post il + possibile
              - precarico post fino a che il sag senza pilota non è ZERO
              - precarico ant che conceda max 5-6mm di abbassamento senza pilota.
              - estensione mono quasi tutta aperta
              - estensione forca + o meno a metà della regolazione
              - compressione mono piuttosto chiusa, diciamo sui 3/4 della corsa totale
              - compressione forca diciamo anche qualcosina in + dei 3/4

              IMHO

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