Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche fotuzza del k7.....in salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    aspetta che esce il calendario 2008 che sar? sul sito FMI insieme a ogni altro calendario di gare italiane.
    poi vedi quale localit? ti ? pi? vicina.
    quest'anno le gare erano 3 in toscana 1 nel lazio 2 in piemonte e 1 in emilia

innanzitutto complimenti...ma in sardegna non fanno nulla ? eppure le gare di auto le fanno , io frequento una strada con tante belle curve ed in salita per alcuni tratti, sarebbe proprio il percorso adatto, purtroppo ci fanno solo le gare di auto per un tratto ...io continuo a frequentarla nei w-e come tanti miei amici, solo che purtroppo ognitanto qualcuno v? a grattare nei costoni di roccia o nei guardrail, poich? alcuni tratti sono proprio pericolosi e le macchine tendono ad allargare spesso

Comment

• Font Size
      soldi e manico non sono un requisito per correre in salita.

per i soldi costa 50 euro l'iscrizione ad una gara.
      i km di gara sono pochissimii , il percosro ? al max 5 km, in totale si fanno 30-50 km quindi i costi della benzina-gomme ed altro ? quasi nullo.

per il manico in salita non ? richiesto un tempo minimo per qualificarsi si pu? salire anche in in tempo doppio del primo...............sopratutto se si fa per fare una bella e sana guidata in sicurezza su strada e basta............

ovviamente ci vuole la licenza.
      ....INNANZI TUTTO COMPLIMENTISSIMI PER LE BELLISSIME FOTO!!!!VOLEVO CHIEDERTI UN PO D COSE SE NN T ROMPO....NEL NORD ITALIA LE FANNO QUESTE GARE?E DOVE?SE COSTA VERAMENTE COSI POCO E NN BISOGNA ESSERE PER FORZA MC GUINNESSSSS MI PIACEREBBE PROVARE ANCHE IO....O ALMENO ANDARE A VEDERLE....CALENDARI E TARIFFARI DOVE LI POSSO TROVARE???GRAZIE DELLA PAZIENZA!!!

Comment

• Font Size
        L'effetto vintage delle foto ? stupendo...LiveLegend...sei sul mio desktop...

ma non ti pago i diritti d'autore...

Comment

• Font Size
          live...ti sta dicendo che sei vecchio!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Piemonte dove?
            Cocconato (asti) provincia granda (cuneo)

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              L'effetto vintage delle foto ? stupendo...LiveLegend...sei sul mio desktop...

ma non ti pago i diritti d'autore...
              se lo sapevo mi mettevo il casco arai di Joy dunlop (quello della foto in firma) e magari usavo pure la R1 98 cosi' l'effetto vintage era completo.

in realt? il casco di dunlop non lo uso perch? ? quello originale serie limitata quello con il certificato numerato francobolli etc etc, che ho comprato da un inglese al prezzo di 1300 euro..........5 anni fa.............

per? quest'anno nelle gare dove potrei andare meglio ? probabile che una volta me lo metto..........fosse solo per le foto........

stesso discorso per la R1 98........ho paura di sbatterla e romperla anche se sono convinto che andrei pi? forte.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                live...ti sta dicendo che sei vecchio!!!

io so vecchio, o meglio ho la testa di un diciottenne per tutto ci? che ? la guida di una moto............cio? tutti i giorni mi devo fare 4-5 marce su una ruota bur-out e varie, ma ho i gusti di un vecchio in termini di stetica delle moto (starei ore a guradarmi la mia RD 500) , per i concetti di lealt?-coraggio-onore dei motociclisti oltre che i gusti per le donne...........

Comment

• Font Size
                  io so vecchio, o meglio ho la testa di un diciottenne per tutto ci? che ? la guida di una moto............cio? tutti i giorni mi devo fare 4-5 marce su una ruota bur-out e varie, ma ho i gusti di un vecchio in termini di stetica delle moto (starei ore a guradarmi la mia RD 500) , per i concetti di lealt?-coraggio-onore dei motociclisti oltre che i gusti per le donne...........
                  un mito...ti devo conoscere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikyumm View Post
                    innanzitutto complimenti...ma in sardegna non fanno nulla ? eppure le gare di auto le fanno , io frequento una strada con tante belle curve ed in salita per alcuni tratti, sarebbe proprio il percorso adatto, purtroppo ci fanno solo le gare di auto per un tratto ...io continuo a frequentarla nei w-e come tanti miei amici, solo che purtroppo ognitanto qualcuno v? a grattare nei costoni di roccia o nei guardrail, poich? alcuni tratti sono proprio pericolosi e le macchine tendono ad allargare spesso
                    le gare in salita si potrebbero fare dappertutto.
                    l'importante ? che ci sia una proloco insieme ad un motoclub che organizzi e che il tracciato rispetti quelle che sono le richieste della FMI per essere omologato
                    In italia sarebbe strapieno di belle strade per fare la salita ma a nessuno importa di farsi il culo per organizzare una cosa del genere che facile non ?.
                    l'unica regione dove c'? tanta passione da sobbarcarsi fatiche enormi per organizzare eventi del genere ? la toscana e in parte il piemonte.
                    in toscana in 2 anni sono nate 2 nuove gare la Radicondoli (SI) e la vellano Macchino (PT).

diaciamo che in linea di massima questo avviene quando c'? un appassionato di gare stradali (per fare un esempio il presidente del motoclub che organizza a cocconato (AT) ? anche il presidente dei supportes italiani del TT), che fa parte o ha un motoclub, che vive in un paese o limitrofo e a forza di sbattersi riesce ad organizzare un evento del genere su quella stradina di montagna a lui tanto cara............
                    non so se ci sia ritorno economico.
                    qualche sponsor c'?, il pubblico per vedere paga..............ma penso che la passione sia il motore generale.

Comment

• Font Size
                      un mito...ti devo conoscere
                      passato Natale che per me ? un momento di lavoro immenso, qualche domenica nel periodo gennaio-marzo usciamo con Marco che hai conosciuto.

basta che non ti spaventi..........sembro matto ma in realt? sono un padre di famiglia...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lollo64 View Post
                        ....INNANZI TUTTO COMPLIMENTISSIMI PER LE BELLISSIME FOTO!!!!VOLEVO CHIEDERTI UN PO D COSE SE NN T ROMPO....NEL NORD ITALIA LE FANNO QUESTE GARE?E DOVE?SE COSTA VERAMENTE COSI POCO E NN BISOGNA ESSERE PER FORZA MC GUINNESSSSS MI PIACEREBBE PROVARE ANCHE IO....O ALMENO ANDARE A VEDERLE....CALENDARI E TARIFFARI DOVE LI POSSO TROVARE???GRAZIE DELLA PAZIENZA!!!
                        grazie per i compliments
                        per le info per non ripetermi ti ho mandato un pm

Comment

• Font Size
                          passato Natale che per me ? un momento di lavoro immenso, qualche domenica nel periodo gennaio-marzo usciamo con Marco che hai conosciuto.

basta che non ti spaventi..........sembro matto ma in realt? sono un padre di famiglia...........
                          magari ti spaventi tu della mia fermaggine!

ma se tu non sei cos? brutto tranquillo che non mi spavanto!

Comment

• Font Size

In moto sei matto....ma sei il mio mito per questo...

Comment

• Font Size
                              magari ti spaventi tu della mia fermaggine!

ma se tu non sei cos? brutto tranquillo che non mi spavanto!
                              Aspetta di vederlo senza casco...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                In moto sei matto....ma sei il mio mito per questo...

vabbe' dato che ? Natale ti dico che sei l'unico che per strada (solo sulle tue stradine........) mi da filo da torcere...............

Comment

X
                                Working...
                                X